Siamo passati dal "le varianti (come la DELTA) sono causa dei vaccini e si contagiano di più i vaccinati" a "i vaccini hanno permesso la sopravvivenza dell'uomo nella storia".
Che fatica.![]()
Si, ok, errore mio. Con la mia ipotesi di 50% di vaccinati viene fuori un dato plausibile con quelli del ministero tratti dall'articolo del corriere.
Il bello è quindi che più aumentano i vaccinati, maggiore sarà la percentuale di ospedalizzati vaccinati.
Ecco, vallo a spiegare mo!
Aggiungo al volo: se tutti sono vaccinati il 100% di ospedalizzati sono vaccinati.
![]()
No, non c'entrano nulla con tante delle tue affermazioni che hai fatto, tipo le ultime sulla variante paragonata alla % dei vaccinati e altre prime innegabilmente tendenziose e insinuanti...cui poi come al solito il troll cerca di "rimediare" con il tradizionale "siete voi gli esperti"...
E cmq l'uomo è sopravvissuto e ha continuato la sua evoluzione comunque per migliaia di anni in presenza di virus anche prima di quando poi son stati creati dei vaccini per contrastare delle epidemie. L'evoluzione nel senso di miglioramento e adattamento all'ambiente non è sinonimo di sopravvivenza, son due termini diversi.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
🟤 Coronavirus, bollettino di oggi:
• 5.057 contagiati
• 15 morti
• 1.483 guariti
+0 terapie intensive | +38 ricoveri
219.778 tamponi
Tasso di positività: 2,3% (+0,5%)
63.284.802 dosi di vaccino somministrate in totale
@Ultimora x @covid19
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Marche 99, il doppio di qualsiasi altro giorno fino ad ora da quando stanno risalendo.![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Vogliamo parlare di Sudafrica, Australia, Messico, Russia ecc?
C'è pieno di posti con la delta tra il 60 e il 99% con tassi di vaccinazione ridicoli, oltre alla stessa India.
Ormai siamo al puro shitposting, mettere a raffica roba che non c'entra niente per buttarla in caciara.
Ultima modifica di snowaholic; 22/07/2021 alle 16:38
Segnalibri