Pagina 10475 di 12420 PrimaPrima ... 9475997510375104251046510473104741047510476104771048510525105751097511475 ... UltimaUltima
Risultati da 104,741 a 104,750 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Onestamente però non capisco la logica per cui uno che non l'ha fatto gratis fino adesso dovrebbe farlo poi a pagamento di sua spontanea volontà. Va bene che sono masochisti ma c'è un limite credo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    La logica sta nel fatto che se ti devi pagare i tamponi ogni 2 giorni, poi magari ti decidi a fare il vaccino. E lì io allora te lo faccio pagare! Lo so sono cattivo Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Onestamente però non capisco la logica per cui uno che non l'ha fatto gratis fino adesso dovrebbe farlo poi a pagamento di sua spontanea volontà. Va bene che sono masochisti ma c'è un limite credo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    io c'ho provato a dire sta cosa ma mi ha detto che faccio confusione
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    La logica sta nel fatto che se ti devi pagare i tamponi ogni 2 giorni, poi magari ti decidi a fare il vaccino. E lì io allora te lo faccio pagare! Lo so sono cattivo Nuovo Virus Cinese
    sì ma comunque avevo capito bene, non ha molto senso cioè, è una cosa in più, non stimolerebbe di più a farlo ecco.
    fermo restando che la questione della denuncia per i sintomi non regge, firmi la liberatoria prima

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In realtà la correlazione con gli effetti collaterali non è così assurda, ma non vedrei un nesso causale quanto una dimostrazione della più efficiente macchina immunitaria nei giovani rispetto ai più grandi, dopotutto lo stesso studio dice che la risposta vaccinale tende a decrescere con l'età.
    sì ma ci sono tanti "giovani" (oramai rientro tra i vecchi, lo so ) come me che di effetti non ne hanno proprio avuti. che faccio, so spacciato?
    ora, scherzi a parte, se dovessi fare un sierologico, che tipologia mi consiglieresti di fare? perché ho letto che ce ne sono diversi

Menzionato
    450 Post(s)

parentesi: il negozio dove lavoro è vicinissimo alla fiera di Rho, dove c'è il salone del mobile. Ieri ho parlato più francese e inglese che italiano, sono in tantissimi gli stranieri venuti per l'evento. Mi piacerebbe sapere se hanno tutti il green pass

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Davvero brutta l'ondata in Australia, come avete già sottolineato.
    Non tanto per i numeri (vanno avanti a botte di 1.400/1.600 positivi al giorno) quanto per l'intensità dell'ondata, che è la maggiore da inizio pandemia.

Australia.PNG

Brutta pendenza, e lì siamo solo all'inizio della primavera praticamente. Mi sa che c'è lo zampino della variante Delta, che è entrata e circola di prepotenza.
    Il 51,40% degli australiani ha ricevuto la prima dose, e il 30,98% ha ricevuto anche la seconda, troppo poco.
    Si rischia una bella botta, pazzesco come la peggiore ondata australiana si verifichi quando per gran parte degli altri Paesi occidentali si sia già quasi alla fine.
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    parentesi: il negozio dove lavoro è vicinissimo alla fiera di Rho, dove c'è il salone del mobile. Ieri ho parlato più francese e inglese che italiano, sono in tantissimi gli stranieri venuti per l'evento. Mi piacerebbe sapere se hanno tutti il green pass
    Ieri sera al ristorante con i miei... C'erano ben due cartelli nel quale si diceva che era obbligatorio il Green Pass: uno all'esterno del locale e l'altro all'ingresso della sala... peccato che, comunque, nessuno ci abbia mai chiesto nulla

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ieri sera al ristorante con i miei... C'erano ben due cartelli nel quale si diceva che era obbligatorio il Green Pass: uno all'esterno del locale e l'altro all'ingresso della sala... peccato che, comunque, nessuno ci abbia mai chiesto nulla
    per il momento qui non posso dire nulla, ovunque io sia andato me l'hanno chiesto e controllato, chiedendomi non il qr code ma proprio tutto il certificato.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Da me continua il percorso netto del 100% dei ristoranti e dei locali pubblici che ce l'hanno chiesto, e sono uno che gira i ristoranti (ora con più "sicurezza") e per lavoro mi fermo spesso in bar e simili.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Anche perchè l'italiota medio storce il naso immediatamente quando gli si propina una roba gratis... perchè "eeh, chissà perchè te lo fanno gratis" "chissà che cosa ci mettono" "ci sarà un motivo se è gratis, eh?" perchè ovviamente sono tutti convinti che lo Stato/le multinazionali/l'Europa/chi per loro abbia come unico interesse quello di danneggiarci, derubarci, ecc.ecc.
    Sempre più convinto che sia il caso di alzare il prezzo dei tamponi (in maniera consistente, anche) e di inserire i vaccini a pagamento.
    Che inizino a spararsi 50-70 euro a settimana di tamponi per andare a lavorare/palestra/ristorante/negozio o in alternativa gelarsi le chiappe fuori all'aperto con l'arrivo del freddo rinunciando alla socialità... Che si inizi pure... e poi vediamo..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •