sì ma ci sono tanti "giovani" (oramai rientro tra i vecchi, lo so) come me che di effetti non ne hanno proprio avuti. che faccio, so spacciato?
ora, scherzi a parte, se dovessi fare un sierologico, che tipologia mi consiglieresti di fare? perché ho letto che ce ne sono diversi![]()
Si vis pacem, para bellum.
parentesi: il negozio dove lavoro è vicinissimo alla fiera di Rho, dove c'è il salone del mobile. Ieri ho parlato più francese e inglese che italiano, sono in tantissimi gli stranieri venuti per l'evento. Mi piacerebbe sapere se hanno tutti il green pass![]()
Si vis pacem, para bellum.
Davvero brutta l'ondata in Australia, come avete già sottolineato.
Non tanto per i numeri (vanno avanti a botte di 1.400/1.600 positivi al giorno) quanto per l'intensità dell'ondata, che è la maggiore da inizio pandemia.
Australia.PNG
Brutta pendenza, e lì siamo solo all'inizio della primavera praticamente. Mi sa che c'è lo zampino della variante Delta, che è entrata e circola di prepotenza.
Il 51,40% degli australiani ha ricevuto la prima dose, e il 30,98% ha ricevuto anche la seconda, troppo poco.
Si rischia una bella botta, pazzesco come la peggiore ondata australiana si verifichi quando per gran parte degli altri Paesi occidentali si sia già quasi alla fine.
Lou soulei nais per tuchi
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Anche perchè l'italiota medio storce il naso immediatamente quando gli si propina una roba gratis... perchè "eeh, chissà perchè te lo fanno gratis" "chissà che cosa ci mettono" "ci sarà un motivo se è gratis, eh?" perchè ovviamente sono tutti convinti che lo Stato/le multinazionali/l'Europa/chi per loro abbia come unico interesse quello di danneggiarci, derubarci, ecc.ecc.
Sempre più convinto che sia il caso di alzare il prezzo dei tamponi (in maniera consistente, anche) e di inserire i vaccini a pagamento.
Che inizino a spararsi 50-70 euro a settimana di tamponi per andare a lavorare/palestra/ristorante/negozio o in alternativa gelarsi le chiappe fuori all'aperto con l'arrivo del freddo rinunciando alla socialità... Che si inizi pure... e poi vediamo..
Segnalibri