https://www.aifa.gov.it/documents/20...COVID-19_8.pdf
mi pare che devi togliere 4 zeri: 0,119% per la precisione, visto che qua fate le pulci alle parole, i numeri sono numeri e le boiate sono altri numeri.
La vigilanza è passiva , quindi è una sottostima.
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 13/09/2021 alle 21:55
Nel frattempo, e non vuole essere un messaggio di politica il mio, il leghista Fedriga a capo dei presidenti di regione ha chiesto a tutti di pensare ad eventuali restrizioni di chiusura solo per chi non si è vaccinato.
Solo per dire che questo è un altro mattone, del castello di chi si arrocca su posizioni novax per "partito preso", che casca.
Si diceva prima che come detto da certe parti politiche bisogna seguire quello che viene fatto negli altri paesi più civili e democratici di noi, e vari giorni fa che per fortuna che erano rimasti certi soggetti politici a difendere la libertà del popolo.....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si vis pacem, para bellum.
ti sto chiedendo, dunque, che motivo hai di sapere quanti sono i no vax o chi non si è vaccinato immunizzati naturalmente? ti sto chiedendo, io, Jacopo, il perché, il dove devi andare a parare. che valutazioni di cosa? quali valutazioni cambierebbero? e perché parlavi di esame del midollo
non cambia niente se si sono immunizzati a marzo dell'anno scorso comunque, e se proprio vuoi saperlo basta un sierologico.
di sicuro, comunque, sono molti ma molti di più quelli che non l'hanno mai contratto in generale, figuriamoci la delta. non per altro, sarebbero morti a centinaia.
Si vis pacem, para bellum.
dunque, spiegami, il fatto che faccia venire un po' di febbre o nausea o dolori lo rende diverso dagli altri vaccini? e perché mia nipote con l'anti meningococco ha fatto 40 di febbre due giorni e ste scene non le fai? a me si è gonfiato un linfonodo sotto l'ascella quando lo feci a 16 anni, quindi?
tutti i vaccini danno effetti collaterali lievi in quelle percentuali (anzi, alcuni OBBLIGATORI ben di più), eppure torno a ripetere, tutte ste moine non le vedo.
- - una reazione avversa, invece, è una risposta nociva e non intenzionale a un farmaco o a una vaccinazione per la quale è possibile stabilire una relazione causale con il farmaco o la vaccinazione stessa. Per distinguere, quindi, se siamo di fronte a un evento avverso o a una reazione avversa, dobbiamo valutare se è possibile risalire a una causa legata al prodotto medicinale. Non è sufficiente che l’evento si sia verificato a breve distanza dalla vaccinazione o dall’assunzione del farmaco;
La maggior parte degli eventi avversi segnalati sono classificati come non gravi (86,1% circa) che si risolvono completamente e solo in minor misura come gravi (13,8%), con esito in risoluzione completa o miglioramento nella maggior parte dei casi.
Per tutti i vaccini, gli eventi avversi più segnalati sono febbre, stanchezza, cefalea, dolori muscolari/articolari, reazione locale o dolore in sede di iniezione, brividi e nausea
Si vis pacem, para bellum.
no perchè quando parli di no vax parli di persone contro e invece ci sono persone non vaccinate che sono favorevoli a vaccinarsi, come esistono persone che già se lo sono fatto, ma che sono contro.
Stai confondendo l'essere punzonato con la scelta di punzonarsi, son due cose differenti.
se si parla di numeri bisogna capire se i numeri di coloro che non sono immunizzati siano realmente quelli, per me sono molti meno di quelli scritti sopra sui commenti.
ma non è vero, il sierologico non può verificare un guarito del marzo 2020 oggi.
di sicuro? quale tipo di fonte va letta? il vaccino per l'alfa quella di marzo 2020 mi pare che sia efficiente al 95% per non essere gravi col Delta ed è il 95% di coloro che sono ritenuti a rischio. Quindi il 95% del 5% che ha sintomi.
Segnalibri