Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per la metodologia necrologica tedesca questi decessi non li si può appioppare all'epidemia.
Forse alle noci di cocco che cascan dalle palme.
Comunque lì dev'essersi accumulata una concomitanza di fattori e deve esser circolato ben oltre che nel lodigiano.
Bruttissima situazione.
E interessante che questi focolai particolarmente insistenti ricordino le vicende delle epidemie passate, specie quella del 1629-1631, la "peste del Manzoni" alcuni utenti qui l'avevano già postato uno studio che correlava i dati del passato con gli attuali.
Chissà che i forni ed i camini di 4 secoli fa non creassero condizioni dell'aria inquinata simili alle odierne.
Fra l'altro aumentano gli articoli che confermano queste correlazioni.
Dopodiché se non si bannano i diesel cambiandoli con altri mezzi (e non penso alle benzine) e se non si bannano gli allevamenti intensivi e non si ripulisce la pianura, la definirei zona contaminata per sempre stile Chernobyl. E chi resta a viverci lo farà a suo rischio e pericolo.
Credo che i governatori leghisti siano lontani anniluce da quest'ottica![]()
Coronavirus, Conte: "Il blocco totale e la chiusura delle scuole saranno prorogate"
"Le misure restrittive stanno funzionando, abbiamo evitato il collasso del sistema", spiega il premier. Nella notte la Bce ha lanciato un nuovo QE da 750 miliardi di euro. L'Aifa: "Mancano i farmaci negli ospedali"
I rigidi provvedimenti presi dal governo per contrastare l'emergenza coronavirus, dalla serrata di molte attività commerciali alla chiusura delle scuole, "non potranno che essere prorogati alla scadenza". Lo annuncia il premier Giuseppe Conte. "Abbiamo evitato il collasso del sistema, le misure restrittive stanno funzionando", sottolinea il premier. L'allarme dell'Aifa: "Mancano i farmaci negli ospedali".
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
FunMBnel da dove scrivi? per capire meglio la situazione che descrivi
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Galliate
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
La circolare 849 del 16 marzo, firmata dal procuratore capo Francesco Cozzi e dall’aggiunto Paolo D’Ovidio, interpreta i Dpcm dell’8,9 e 11 marzo nel senso che si può uscire dalla propria abitazione per ragioni di necessità solo restando «all’interno della zona di residenza» (intesa come «quartiere-circoscrizione»).
Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!
Segnalibri