Pagina 10824 di 12420 PrimaPrima ... 98241032410724107741081410822108231082410825108261083410874109241132411824 ... UltimaUltima
Risultati da 108,231 a 108,240 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non serve istituire l'obbligo coatto, basterebbe la richiesta del certificato vaccinale per il lavoro ad esempio. Lieve sfumatura: non si tratta di rendere obbligatorio il vaccino ma un documento che lo attesti.
    Detto esistono già dei vaccini obbligatori dunque il dibattito giuridico consentirebbe di attuare l'obbligo.
    Io ho però ben specificato che stavo andando per esagerazione come ha fatto l'amico di Genova, difatti la risposta di Ale francamente non l'ho manco calcolata, non c'è bisogno che mi si dica che l'obbligo coatto con TSO sia impraticabile, lo so già come lo sanno tutti.
    l'obbligo di per sé no, non è impraticabile poiché già esiste per ben 10 vaccinazioni, e non capisco perché tra le due alternative:
    -liberi tutti e centinaia di migliaia di morti
    -obbligo vaccinale con copertura tale da ridurre sia la circolazione che dunque pressione sul SSN e dunque morti

bisogna scegliere la prima, non capisco proprio. è appunto un'esagerazione e pure stupida, fortemente. era già idiota quando il vaccino non c'era, figuriamoci adesso che il vaccino c'è e funziona pure bene.
    Comincia ad avere il 90% di popolazione totale vaccinata con obbligo di richiamo tra i 6 e gli 8 mesi dopo la seconda dose, la butto lì un po' a caso, e vedi che di problemi sul SSN e di restrizioni non ne hai.
    Invece in nome della libertà dei deficienti, perché è inutile che Abetebianco li definisca esseri senzienti, se non ti vaccini "in nome della libertà individuale" (ancora una volta, bisogna capire dove finisce la liberà individuale e dove inizia quella del prossimo..............) giunti a maggior ragione a questo punto sei un deficiente punto e stop, adesso partiamo con le zone gialle e nessuno ci dice che non arriviamo ad una situazione simile a quella tedesca (ma basta quella inglese per mandare tutti nel panico) anche se io non ci credo molto che ci arriveremo.

quindi basta con ste moine, la costituzione, la libertà individuale, il Green pass e bla bla bla. Le soluzioni sono semplici:
    o obbligo vaccinale punto e stop, senza non puoi lavorare, fare la spesa, andare a fare in brodo
    o pagamento delle cure (e si intende anche medicinali a prezzo pieno senza ritorni di tasse e varie) se ti ammali che spingerebbe quasi tutti a vaccinarsi

e fancuore l'immunità di gregge, se siamo coperti (e per coperti si intende anche con terza dose dopo i 6 mesi) al 90% della popolazione totale, sono CERTO che di problemi particolari non ne hai, basta mantenere le mascherine al chiuso fino ad aprile/maggio.

altrimenti fate vobis, se vi piace vivere TUTTI di restrizioni in nome della libertà del 15% della popolazione maggiorenne allora poi non lamentatevi che lo stato prenda provvedimenti restrittivi, ma bensì fatelo perché non obbliga a vaccinarsi chiunque ne abbia facoltà.

rinnovo, per i soliti qui dentro, il Green Pass tirannico, dittatoriale, ingiusto, discriminatorio, della Shoah etc. lo stanno pian piano adottando tutti, in maniere diverse, in tutta Europa.

Il tutto senza che io mi dimentichi di chi è la colpa alla base: la Cina. Che ha nascosto e continua a nascondere. poi a cascata tutti abbiamo le nostre colpe, ma non mi dimenticherò mai che tutto è partito da lì e, se tanto mi dà tanto, risuccederà tra x anni visto quanto sono tarati nel cervello.
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Ma ascolta, quali dovrebbero esser questi fantomatici effetti collaterali a medio-lungo termine del vaccino?? La coda che potrebbe spuntare dietro la schiena?
    Medicina Amica: VACCINI, PRO E CONTRO - Telecolor

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Il green pass eliminando la possibilità di tampone sarebbe la stessa cosa, se si rivelasse efficace

Da monitorare l'Austria, ma temo che R0 possa assestarsi intorno a 1 o poco sotto senza produrre un calo veloce e importante tutto al piú
    L'R0 tra i vaccinati è un parametro secondario, bisogna valutarlo solo quando si supera un certo cut-off di ospedalizzazioni che consenta di prepararsi.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    O no, non la dott.ssa Bolgan ti prego, è l'equivalente di quella scienziata climatologa russa che vede un raffreddamento globale nei prossimi decenni causa attività solare.

Menzionato
    13 Post(s)

Non esistono nè sono dimostrati eventuali effetti a lungo termine dei vaccini. L'unico sospettato fu per il vaccino anti-polio per una presunta e possibile correlazione con il mesotelioma pleurico, tumore che insorge dopo decenni (30-50 anni dopo) in persone esposte all'amianto. Ma è una correlazione mai dimostrata definitivamente e comunque coinvolgeva un vaccino creato CON UN VIRUS, l'SV-40, un virus A DNA, non RNA, che insinuandosi nel DNA delle cellule potrebbe aver indotto cambiamenti genetici che predisposero allo sviluppo di mesotelioma.

I vaccini attuali sono a RNA, siamo totalmente su un altro campo, questo RNA non è in grado di trasformarsi in DNA ed insinuarsi nel genoma perchè non codifica per una trascrittasi inversa, l'enzima necessario per catalizzare questo processo.

Ergo mi spiace, i vaccini a RNA attuali non hanno alcun possibile effetto a lungo termine. Nè un vaccino lo ha mai avuto, e l'unico caso è quello che ti ho esposto e nemmeno è certo.

tutti i farmaci possono avere effetti a lungo termine, non credo che questo attuale sia da meno. Di certo molte persone non hanno effetti lungo termine e comunque sarebbero difficilmente correlabili non solo perchè a medio termine o lungo, ma anche perchè se per caso ci fosse un effetto varierebbe da persona a persona.

Menzionato
    1008 Post(s)

tutti i farmaci possono avere effetti a lungo termine, non credo che questo attuale sia da meno. Di certo molte persone non hanno effetti lungo termine e comunque sarebbero difficilmente correlabili non solo perchè a medio termine o lungo, ma anche perchè dipenderebbero da persona a persona
    Se non puoi dimostrare una correlazione allora è probabile che non esista correlazione, e correlazione comunque è diverso da causazione (rapporto causa-effetto).
    Inoltre gli effetti a lungo termine dei farmaci si realizzano a seguito del loro uso continuato/per un certo periodo di tempo, e quando insorgono a seguito di una/poche somministrazioni si rendono evidenti fin da subito. Non esiste che una pillola presa oggi possa causarti un tumore o un diabete o un problema di altro tipo tra 10 anni ad esempio, a meno che non sia un farmaco radioattivo in cui questa possibilità, per quanto bassissima, esiste.

Menzionato
    13 Post(s)

Se non puoi dimostrare una correlazione allora è probabile che non esista correlazione, e correlazione comunque è diverso da causazione (rapporto causa-effetto).
    Inoltre gli effetti a lungo termine dei farmaci si realizzano a seguito del loro uso continuato/per un certo periodo di tempo, e quando insorgono a seguito di una/poche somministrazioni si rendono evidenti fin da subito. Non esiste che una pillola presa oggi possa causarti un tumore o un diabete o un problema di altro tipo tra 10 anni ad esempio, a meno che non sia un farmaco radioattivo in cui questa possibilità, per quanto bassissima, esiste.
    infatti sono passati pochi mesi, non 10 anni e nemmeno 1 anno. Un mio familiare non ha mai preso un farmaco in 72 anni di vita in meno di tre mesi è diventato un paziente dell'oncologico Seconda dose 14 luglio.
    Padre Madre Zii del soggetto tutti 90enni ed oltre senza mai casi tumorali e deceduti per vecchiaia.

Menzionato
    1008 Post(s)

infatti sono passati pochi mesi, non 10 anni e nemmeno 1 anno. Un mio familiare non ha mai preso un farmaco in 72 anni di vita in meno di tre mesi è diventato un paziente dell'oncologico Seconda dose 14 luglio.
    Un tumore si sviluppa in ANNI (es. dai 7 ai 9 anni per un carcinoma polmonare, 5 anni per un carcinoma renale), solo i linfomi possono impiegare 1-2 anni prima di manifestarsi.
    Quel tumore dunque non può essere in alcun modo, ma proprio ZERO, ascritto al vaccino.

Questi sono i fatti.

Menzionato
    13 Post(s)

O no, non la dott.ssa Bolgan ti prego, è l'equivalente di quella scienziata climatologa russa che vede un raffreddamento globale nei prossimi decenni causa attività solare.
    allora la lista è lunga di coloro che dicono le stesse cose :

Paolo Bellavite
    Giulio Tarro
    Roberto Gava
    Alberto Donzelli
    Dario Miedico
    Antonietta Gatti
    ecc.ecc.ce ne sono altri
    ......per non parlare di quelli più conosciuti e non italiani.

Menzionato
    13 Post(s)

Un tumore si sviluppa in ANNI (es. dai 7 ai 9 anni per un carcinoma polmonare, 5 anni per un carcinoma renale), solo i linfomi possono impiegare 1-2 anni prima di manifestarsi.
    Quel tumore dunque non può essere in alcun modo, ma proprio ZERO, ascritto al vaccino.
    Questi sono i fatti.
    ma infatti in quel link la Bolgan non parla di creazione del tumore, ma di modifcazioni epigenetiche se non ricordo male.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •