Pagina 11569 di 12420 PrimaPrima ... 1056911069114691151911559115671156811569115701157111579116191166912069 ... UltimaUltima
Risultati da 115,681 a 115,690 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    ma ti sei curato con cortisone (o altro antinfiammatorio) e antibiotico? oppure eri paucisintomatico e non hai preso niente?
    ti sei controllato la saturazione?

non per spaventarti, ma di gente che risulta negativa al tampone, mentre il virus continua a vivere nei polmoni se ne sente.

a me ad es. il medico se n'è fregato dei tamponi negativi e mi sta comunque curando per covid, tanto quello o altro dice, tu hai comunque qualcosa ai polmoni che in questo momento non va.

Brutta storia questa
    Gemelli muoiono entrambi di Covid: uno era No vax, l’altro si era vaccinato - CorrieredelVeneto.it
    diciamo che probabilmente avevano una qualche predisposizione genetica, ma se uno dei due (l'altro) fosse sopravvissuto sarebbe stato meglio per dare forza al vaccino.
    Diciamo che mi sarebbe comunque spiaciuto per il primo, ovvio che se si salvano entrambi sarebbe stata la cosa migliore.
    Che ne so, il primo finiva in TI e ne usciva vivo, mentre il secondo se la cavava come un influenza, ecco
    ero asintomatico...solo un po di mal di gola ed una leggerissima debolezza..........domani infatti vuole sentirmi i polmoni e valutare il da farsi...

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Oggi molte regioni in calo rispetto a ieri: Veneto, Toscana, Umbria, Molise, Puglia, Abruzzo, P.A. di Bolzano tra quelle già uscite. Marche invece in aumento, forse anche Basilicata.
    Ultima modifica di Perlecano; 12/01/2022 alle 15:09
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento forte L'avatar di MicheleSbig
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi una domanda, (qui nel mio paese ci sono molti casi), c'è un amico che sostiene che se uno è risultato positivo da tampone molecolare, poi passati 15 giorni e va a fare un tampone rapido in farmacia e viene fuori che è negativo, deve dar credito poi al tampone rapido
    a me sinceramente sembra un controsenso, bisogna sempre attendere che l'ufficialità della negatività la dia il molecolare o sbaglio?
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Oggi molte regioni in calo rispetto a ieri: Veneto, Toscana, Umbria, Molise, Puglia, P.A. di Bolzano tra quelle già uscite. Marche invece in aumento, forse anche Basilicata.
    Per Toscana e Umbria il calo è anche considerando la media mobile a 7 giorni.
    I dati sono ballerini per i giorni festivi ma l'indicazione è di superamento del picco in queste regioni
    Altre regioni hanno dati più instabili, con salti in più e in meno da un giorno all'altro, probabilmente legati al caricamento di arretrati

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feddy Visualizza Messaggio
    fatta 3a dose da 20gg; ma secondo voi se l' immunità dura 4 mesi, credete che ad Aprile siamo fuori da questa ondata o dobbiamo già mettere in preventivo la 4a dose per questa primavera?
    Le prospettive di medio-lungo termine hanno varie incertezze, ne discutevamo ieri riguardo alla possibile co-circolazione di Omicron e Delta dopo questa fase dominata da Omicron.
    Per i vaccini mi aspetto che a differenza di Israele (che ha fatto i booster molto prima di noi) si cercherà di andare avanti senza fare la quarta dose con i vaccini attuali.
    Per quelli aggiornati, dalla ultime notizie Pfizer mantiene la schedula di fine marzo, EMA parla di aprile-maggio per l'approvazione.
    Immagino che la scelta se fare subito una campagna per la quarta dose (e per chi) o aspettare più verso l'autunno dipenderà dall'effettiva circolazione in primavera (e dall'effettiva pericolosità di Omicron nel nostro contesto).

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MicheleSbig Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda, (qui nel mio paese ci sono molti casi), c'è un amico che sostiene che se uno è risultato positivo da tampone molecolare, poi passati 15 giorni e va a fare un tampone rapido in farmacia e viene fuori che è negativo, deve dar credito poi al tampone rapido
    a me sinceramente sembra un controsenso, bisogna sempre attendere che l'ufficialità della negatività la dia il molecolare o sbaglio?
    ......basta anche l'antigenico della farmacia.....

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    ......basta anche l'antigenico della farmacia.....
    Davvero?????

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feddy Visualizza Messaggio
    fatta 3a dose da 20gg; ma secondo voi se l' immunità dura 4 mesi, credete che ad Aprile siamo fuori da questa ondata o dobbiamo già mettere in preventivo la 4a dose per questa primavera?
    io spero che passata la bufera riportino il GP ad almeno 9 mesi, se proprio sta da fare la 4° dose, speravo di poterla fare non prima del prossimo settembre, mentre allo stato attuale mi toccherebbe farla a metà giugno, ritrovandomi poi praticamente scoperto e costretto a fare la 5° dose già i primi di ottobre. Al momento mi sembra un no sense.
    Poi sarei anche disposto a farmi un vaccino (o due) all'anno finchè campo, l'importante che lo sleghino dal GP, che onestamente mi sta iniziando a stare sulle oo, in quanto ritengo che sia giusto vaccinarsi in base al periodo dell'anno in cui ho più probabilità di ammalarmi e non in base a quando devo andare in ferie
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MicheleSbig Visualizza Messaggio
    Davvero?????
    mi sembra non in tutte le regioni d'Italia, occorre informarsi per la propria.
    in alcune infatti basta anche solo l'antigenico per essere considerati positivi, mentre in molte altre serve ancora la conferma dal molecolare
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    mi sembra non in tutte le regioni d'Italia, occorre informarsi per la propria.
    in alcune infatti basta anche solo l'antigenico per essere considerati positivi, mentre in molte altre serve ancora la conferma dal molecolare
    Però caspita, questa è una bella ca*zata, visto che probabilmente i tamponi antigenici mettono in circolo tanti falsi negativi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •