bambini colpiti dal virus: situazione al Bambino Gesù
Bambino Gesu, baby ricoverati per Covid quadruplicati in un mese: “E la tempesta perfetta” - la Repubblica
Covid, bambina di due anni gravissima trasferita d'urgenza a Roma con aereo dell'Aeronautica - la Repubblica
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Domanda : se io rifaccio il tampone domani e sono negativo posso considerarmi libero?
Perchè parlano di "Se il test al 7° giorno è positivo l'isolamentocontinua ed il test deve essere ripetuto indicativamente ogni 3 giorni", indicativamente dopo 3 giorni, non tassativamente..
https://sorveglianzacovid.azero.vene...isolamento.pdf
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ennesima testimonianza di lockdown de facto, senza ristori
Tavoli senza clienti nei ristoranti in crisi. <<E come essere in lockdown>> | G. di Vicenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1 su 70!!!
Effetto tamponi a fine quarantena, la materna riapre ma si ritrova con un'unica alunna | G. di Vicenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi aggiorno sulla situazione familiare, mio nonno non ha avuto tanti problemi oltre alla tosse per una settimana. Siamo riusciti ad attivare la USCA, son venuti due volte a casa a visitarlo, ha preso antibiotico e brufen e la sta passando, forse è già diventato negativo.
Invece due settimane fa era diventato positivo il nonno della mia compagna, 3dosi, che era già in ospedale per un problema cardiaco e urologica, e lo ha preso lì dopo qualche giorno di ricovero.
Stanotte non ce l'ha fatta dopo una settimana di incoscienza e TI.
In questo caso è un decesso per sopraggiunte complicazioni polmonari su un fisico che già aveva dei problemi, ma senza covid avrebbe continuato a vivere ancora qualche anno con medicine e controlli.
Forse forse il mio parente novax, suo figlio, ha cominciato a cambiare opinioni sulla gravità del Covid......
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Progetto fantasioso…
Boh, continuo a pensare di essere in un mondo a parte. Ieri sera per trovare un ristorante che mi potesse fare asporto ne ho dovuti chiamare 3. Tutti pieni imballati da non poter gestire comande extra. Alla fine ne ho trovato uno di pesce che mi ha fatto solo antipasti freddi, perché già pronti. È vero che ho chiamato alle 6 e mezza ma significa che erano full prenotati. Poi sono andato a prenderlo e per fortuna eravamo in 2 in macchina perché il parcheggio della zona locali era completamente pieno in ogni ordine di posti. Boh, saranno tutti qua, che vi devo dire?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri