Non so se hai presente il margine differente tra asporto e consumazione sul posto…
Comunque nell’articolo c’era scritto chiaramente, il weekend si sopravvive., il problema è durante la settimana nonché le varie cene aziendali/di gruppo praticamente sparite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo,
ho un bar pizzeria, il sabato e la domenica quasi non si nota differenza o comunque il calo è accettabile, dal lunedi al venerdi non si coprono le spese, ho amici ristoratori che stanno chiudendo dal lunedi al venerdi, o al massimo aprono solo su prenotazioni di un certo impegno arrangiandosi senza dipendenti
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Ci sono cambiamenti economici che covid o non covid sono da affrontare.
Molte attività sono destinate comunque a morire ed a essere sostituite.
Da mia moglie hanno chiuso mensa e bar, probabilmente sarebbe successo lo stesso alla lunga.
Oltretutto il concetto di sedersi alla pizzeria ristorante è anche culturale. Io pur uscendo con gli amici fino ad oltre i 25 anni ho sempre preso da asporto il panino o il panzerotto il sabato sera.
Poi abbiamo cominciato a frequentare di più i locali al chiuso. Ma ora di nuovo crollo, non tanto per il covid quanto per i bimbi piccoli e i vari impegni anche nel fine settimana.
Lo so che non è così per tutti.
In ogni caso se le entrate diminuiscono le prime cose che tagli sono quelle.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri