Pagina 11742 di 12420 PrimaPrima ... 1074211242116421169211732117401174111742117431174411752117921184212242 ... UltimaUltima
Risultati da 117,411 a 117,420 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Allora puoi fare l'imprenditore in Italia.
    Chiaramente se al lavoratore va bene dove è possibile è la classica situazione win-win. Qualcuno l'ha capito, qualcuno ancora no. Ma il tempo guarisce tutto.
    Uno svantaggio è che per tanto così a cosa serve dare il lavoro te in Italia che mi costi un sacco quando allora posso risparmiare ed assegnarlo in Bulgaria, Turchia o India? A snaturare la sede di lavoro poi la deriva a cui si va incontro è questa, e non è da sottovalutare.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Le piscine coperte e alcune attività sportive da dicembre sono equiparate alle discoteche (2G+), sarebbero quelle soggetti regole maggiori. La motivazione è che non è applicabile la mascherina e il distanziamento.
    Per il resto non mi risulta che qua dalla scorsa primavera si sia chiuso qualcosa al contrario di altre zone del mondo.
    hai ragione, la gestione della pandemia in Svizzera è stata eccellente, dall'inizio fino alla campagna vaccinale con enorme adesione, tutt'ora con numeri altissimi di vaccini in età pediatrica ad esempio.
    aaah come vi conosco bene
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Infine, anche se non ho particolare fiducia visti altri precedenti della trasmissione sui vaccini, stasera a report si parla dei vaccini cubani.
    Esperti invitati a parlare il mago Otelma, e le buone anime del generale Schwarzkopf e del ministro degli esteri Shevarnadze giusto per dargli una cornice scientifica e non politica con qualche tono da guerra fredda...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    hai ragione, la gestione della pandemia in Svizzera è stata eccellente, dall'inizio fino alla campagna vaccinale con enorme adesione, tutt'ora con numeri altissimi di vaccini in età pediatrica ad esempio.
    aaah come vi conosco bene
    Non c’entra nulla eh.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Uno svantaggio è che per tanto così a cosa serve dare il lavoro te in Italia che mi costi un sacco quando allora posso risparmiare ed assegnarlo in Bulgaria, Turchia o India? A snaturare la sede di lavoro poi la deriva a cui si va incontro è questa, e non è da sottovalutare.
    E quindi? Magari trovassi un datore di lavoro canadese che mi offre di lavorare da qui (in attesa dei documenti...).
    Peraltro da imprenditore se trovassi un bulgaro __produttivo quanto un italiano__ e costasse meno ben venga il bulgaro.
    Non vedo dove sia il problema. Vogliamo chiederlo al bulgaro?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E quindi? Magari trovassi un datore di lavoro canadese che mi offre di lavorare da qui (in attesa dei documenti...).
    Peraltro da imprenditore se trovassi un bulgaro __produttivo quanto un italiano__ e costasse meno ben venga il bulgaro.
    Non vedo dove sia il problema. Vogliamo chiederlo al bulgaro?
    Ci sono criticità in qualsiasi impiego, però almeno soffermarsi su un potenziale decadimento del mercato del lavoro locale mi sembra saggio. E questo ovviamente non significa che per forza lo Smart working non è da applicare. Perché una deriva che pensa solo al profitto ma non al sociale e al luogo è il metodo perfetto per distruggere le basi di una nazione.

Menzionato
    451 Post(s)

Non c’entra nulla eh.
    c'entra sì dal momento in cui è la gara a chi ce l'ha più lungo, vantandosi di non aver chiuso niente in primavera.
    il discorso è: in Svizzera è tutto più concesso che in Italia, a tal punto che i vacanzieri svizzeri preferiscono andare in Spagna (cit).
    si scopre che innanzitutto non è vero, ci saranno forse norme più chiare (va detto che è difficile fare peggio dell'Italia, non è un enorme motivo di vanto.....), ma su molti aspetti sono più restrittive che qui.
    in secondo luogo, siete il fanalino di coda sulle vaccinazioni, per qualcuno tipo cornobianco è motivo di vanto, per me c'è da vergognarsi nel 2022 dopo due anni di stragi a destra e a manca.
    in terzo luogo, non mi pare non sia morto nessuno in Svizzera, come se la gestione fosse stata impeccabile.
    è che non si capisce bene il perché, visto che di fatto non ci sono in alcun modo prove a sostegno a meno che tu non sia un no vax, vi ritenete costantemente superiori e venite qui a scrivere e a farvi belli e dire che adesso andate in Spagna e non più in Italia a fare le ferie perché in Italia ci sono troppe norme e visto il pulpito, fa anche abbastanza ridere, perdonami ma a me fa ridere visto che appunto ci abito di fianco e conosco (molto, ahimè) bene la vostra realtà.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Nuovo Virus Cinese

c'entra sì dal momento in cui è la gara a chi ce l'ha più lungo, vantandosi di non aver chiuso niente in primavera.
    il discorso è: in Svizzera è tutto più concesso che in Italia, a tal punto che i vacanzieri svizzeri preferiscono andare in Spagna (cit).
    si scopre che innanzitutto non è vero, ci saranno forse norme più chiare (va detto che è difficile fare peggio dell'Italia, non è un enorme motivo di vanto.....), ma su molti aspetti sono più restrittive che qui.
    in secondo luogo, siete il fanalino di coda sulle vaccinazioni, per qualcuno tipo cornobianco è motivo di vanto, per me c'è da vergognarsi nel 2022 dopo due anni di stragi a destra e a manca.
    in terzo luogo, non mi pare non sia morto nessuno in Svizzera, come se la gestione fosse stata impeccabile.
    è che non si capisce bene il perché, visto che di fatto non ci sono in alcun modo prove a sostegno a meno che tu non sia un no vax, vi ritenete costantemente superiori e venite qui a scrivere e a farvi belli e dire che adesso andate in Spagna e non più in Italia a fare le ferie perché in Italia ci sono troppe norme e visto il pulpito, fa anche abbastanza ridere, perdonami ma a me fa ridere visto che appunto ci abito di fianco e conosco (molto, ahimè) bene la vostra realtà.
    Guarda si espongono spunti di discussione, poi se li percepisci come un complotto del “celolunghismo” è un problema tuo scusa. Ma gara di cosa stiamo parlando?

Menzionato
    451 Post(s)

Guarda si espongono spunti di discussione, poi se li percepisci come un complotto del “celolunghismo” è un problema tuo scusa. Ma gara di cosa stiamo parlando?
    allora tutto risolto ed è solo un problema mio, ho frainteso TUTTO

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

allora tutto risolto ed è solo un problema mio, ho frainteso TUTTO
    No problem. Ero entrato nel merito delle limitazioni perché per mesi si è sempre detto che in Svizzera si lasciava correre troppo, poi oggi però si diceva addirittura l’opposto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •