
Originariamente Scritto da
jack9
c'entra sì dal momento in cui è la gara a chi ce l'ha più lungo, vantandosi di non aver chiuso niente in primavera.
il discorso è: in Svizzera è tutto più concesso che in Italia, a tal punto che i vacanzieri svizzeri preferiscono andare in Spagna (cit).
si scopre che innanzitutto non è vero, ci saranno forse norme più chiare (va detto che è difficile fare peggio dell'Italia, non è un enorme motivo di vanto.....), ma su molti aspetti sono più restrittive che qui.
in secondo luogo, siete il fanalino di coda sulle vaccinazioni, per qualcuno tipo cornobianco è motivo di vanto, per me c'è da vergognarsi nel 2022 dopo due anni di stragi a destra e a manca.
in terzo luogo, non mi pare non sia morto nessuno in Svizzera, come se la gestione fosse stata impeccabile.
è che non si capisce bene il perché, visto che di fatto non ci sono in alcun modo prove a sostegno a meno che tu non sia un no vax, vi ritenete costantemente superiori e venite qui a scrivere e a farvi belli e dire che adesso andate in Spagna e non più in Italia a fare le ferie perché in Italia ci sono troppe norme

e visto il pulpito, fa anche abbastanza ridere, perdonami ma a me fa ridere visto che appunto ci abito di fianco e conosco (molto, ahimè) bene la vostra realtà.
Segnalibri