Pagina 11913 di 12420 PrimaPrima ... 1091311413118131186311903119111191211913119141191511923119631201312413 ... UltimaUltima
Risultati da 119,121 a 119,130 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    se vuoi verificarlo basta scaricare l'app verifica c-19 e lo scansioni
    Io ho fatto questa verifica e il green pass (terza dose a inizio dicembre) risulta ancora valido, nonostante sull’ASL Brindisi inserendo il codice del mio test risulti positivo. Benissimo, se non fossi responsabile di mio stasera andrei in teatro e infetterei tutti quelli che mi stan sulle palle Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Qui in Piemonte ondata che è ripartita esattamente il 26 febbraio.

Cattura.PNG

Percentuale di positività che punta a raggiungere e superare il 10%.

Piccola considerazione statistica: tra gli amici si sono infettati in 11 su 16, tra i colleghi 13 su 22.
    Lou soulei nais per tuchi

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Piccola considerazione statistica: tra gli amici si sono infettati in 11 su 16, tra i colleghi 13 su 22.
    Da marzo 2020 o da quando ?

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Da marzo 2020 o da quando ?
    Da novembre 2020, ma quasi tutti si sono ammalati tra dicembre 2021 e gennaio 2022.
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Giusto per ridere, una delle due colleghe novax è anche nowar. La guerra non esiste ed è tutto falso ciò che arriva. Alla domanda: quindi il nostro collega bloccato in Ucraina che ci manda foto e video? Risposta: è chiaramente anche lui al soldo del NWO che paga per diffondere queste notizie false.

io veramente mi chiedo il perché questa gente abbia i miei stessi diritti…
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

mmm, scritto bene o meno basta ragionarci 30 secondi e si capisce il senso, il discorso è che bisogna farlo senza pregiudizi, cosa che invece tu hai nei confronti dii tutta la questione Covid e vien da sé il risultato: errore.
    ah, la cattiva informazione vale per tutti, solo che c'è chi riesce a fare una cernita e quindi si informa non su La Stampa o La Verità ma su canali scientifici ufficiali. non è difficile, lo possono fare tutti, basta una buona comprensione dell'inglese scritto e un po' di selezione all'ingresso..

E' grazie a discorsi come questi, se la gente non si fida, o s'è fatta idee contorte (sul covid o su tante cose), infatti difronte a paginate per "gli addetti ai lavori", magari scritte in una lingua che non è la Nostra (italiano!), ci ragioni 30 secondi, magari anche 30 minuti, poi alzi bandiera bianca... ripeto: l'importanza della comunicazione, quella che a voi sapientoni fa comodo che non ci sia, per poter così dare degli ignoranti a chi si arena (come me e come tanti altri) ...

nono, te lo dico a chiare lettere: sarei molto contento se il covid colpisse duramente solo i novax, non mi nascondo di certo dietro ad una dito. la scienza non ha ideologie, la scienza è obiettiva, il novax no. è fazioso, di parte e spesso (non sempre, ahimé) ignorante come un martello.
    o magari si ha semplicemente paura, perchè gli hanno spiegato cos'è un vaccino spiaccicandogli paginate di supercazzole prematurate con scappellamento a destra (non vuole essere volgarità, ma una citazione da un film).. ovviamente scritte in inglese, mi raccomando !
    oppure non gli è stato spiegato proprio: aspetto ancora trasmissioni a tema sul covid e sul vaccino, magari sulla prima rete, o alla radio, così che anche i meno cibernetici possano ascoltare ed informarsi, con parole povere e comprensibili, ma anche in questo caso fa comodo il linguaggio incomprensibile come foss'antani... perchè così non capiscono, hanno paura, non si vaccinano, e puoi invocare la selezione naturale !
    Alle volte (coi novax SEMPRE) le buone non bastano, lo spiegare, documentare, informare non serve a niente. Allora mi auguro che le cattive insegnino più di 1000 parole ma, purtroppo, spesso non è così.
    se le "buone" sono supercazzole come foss'antani
    è comoda dire che "te l'ho spiegato con le buone".. ripeto: serate a tema sul covid o sul vaccino ?? tra tanti paroloni tecnici di virologi intervistati nei ritagli di telegiornale, ne avessi sentita una che spiegasse in parole cos'è un virus, e cos'è e come funziona un vaccino...

in ogni caso, rimane il fatto che siamo un paese libero, e sulla nostra pelle dobbiamo poter scegliere, e lo dice uno che ha fatto tre dosi, ma comprendo anche chi non la pensa come me
    e non solo, adesso rientreranno al lavoro le due colleghe novax che, in un periodo di crisi nera, si sono permesse di restare a casa senza che possano essere licenziate per più di un anno (una usando anche la maternità fino a tutto marzo compreso........ gliel'hai pagata tu con le tue tasse, giusto per dire....), togliendo il posto di lavoro a due persone magari normodotate che ne hanno bisogno. Ti pare giusto? a me no, in alcuna maniera, su nessun pianeta. Una delle due ha persino denunciato l'azienda per qualche questione di privacy che non voglio nemmeno sapere e ha la faccia tosta di rientrare al lavoro. L'altra, in passato (pre Green Pass) ha anche usato i permessi covid quando le facevano comodo......
    ci ritroviamo uno stato dimm**a, con tante leggi ma nessuno che le controlla, alla fine uno fa di tutto per essere onesto ma poi tocca che vivi e lasci vivere, ne trai solo giovamento... farsi il sangue amaro non serve, le ingiustizie sono altre secondo me

ecco, io a queste persone auguro una coviddata pesante. Sarà bieco, sarà "basso" ma sarei ipocrita a dire che non è così.
    la carità cristiana son sempre più convinto che sia in via d'estinzione...
    Ultima modifica di meteopalio; 21/03/2022 alle 19:35

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Giusto per ridere, una delle due colleghe novax è anche nowar. La guerra non esiste ed è tutto falso ciò che arriva. Alla domanda: quindi il nostro collega bloccato in Ucraina che ci manda foto e video? Risposta: è chiaramente anche lui al soldo del NWO che paga per diffondere queste notizie false.

io veramente mi chiedo il perché questa gente abbia i miei stessi diritti…
    A conferma che in molti casi non si doveva parlare di no-vax ma di no-cervello. Punto.

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Giusto per ridere, una delle due colleghe novax è anche nowar.
    Sintetizzare in lobotomizzata no? Ah no... Son 3 caratteri in più, quindi non è una sintesi...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    E' grazie a discorsi come questi, se la gente non si fida, o s'è fatta idee contorte (sul covid o su tante cose), infatti difronte a paginate per "gli addetti ai lavori", magari scritte in una lingua che non è la Nostra (italiano!), ci ragioni 30 secondi, magari anche 30 minuti, poi alzi bandiera bianca... ripeto: l'importanza della comunicazione, quella che a voi sapientoni fa comodo che non ci sia, per poter così dare degli ignoranti a chi si arena (come me e come tanti altri) ...
    Ma guarda, anche senza tirare fuori gli articoli scientifici in inglese, esiste una via di mezzo fra i siti complottisti e l'informazione altamente scientifica, in due anni di spiegazioni se ne sono viste girare, non ultimo in questo forum dove mi sembra che molti si siano impegnati con buona penna e cognizione di causa a "divulgare" lo stato dell'arte.
    Il punto è sempre scegliere le proprie fonti, o per lo meno consultare la rete con spirito critico, non come si consulta la sfera di cristallo o lo specchio delle mie brame, per sentirsi confermare ciò che si vuole sentirsi dire.
    Io ho l'esempio dell'entourage del moroso, no-vax che tentano di fargli il lavaggio del cervello e io dietro a sciacquar via e strizzare ben bene i residui (è trivaccinato e no-vax polemico, infatti): la mattina aprono la rete per aggiornarsi e si collegano a voxnews o cose del genere, poi sulla base di questi notiziari pontificano contro il mondo. Insomma, non ci vuol molto ad aprire anche altre fonti, casomai se dicono il contrario sorgerà il dubbio... ma il dubbio è la base della ricerca e dell'analisi, non il germe della confusione.
    In troppi si arenano subito, anziché chiedersi: ma perché esiste un'altra campana? e magari iniziare ad avere il sospetto che qualcosa non quadra...

E guarda caso sono gli stessi che pensano che la guerra in Ucraina sia raccontata falsamente e che esista una verità che ci viene nascosta... e che attingono tutto ciò infatti dalle stesse testate. Voglio dire, non è un caso, non sono vittime dell'informazione astrusa da parte dei sapientoni, ma della loro stessa scelta di credere a priori in una loro verità che i mezzi di comunicazione "validi" possono solo confermare.

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    la carità cristiana son sempre più convinto che sia in via d'estinzione...
    ...ohimé, temo che in via d'estinzione siano i cristiani...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    voxnews
    Ai "cristiani" conviene essere spariti perchè se si abbeverano lì e Dio esiste...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •