Da mia moglie in ufficio hanno reintrodotto la ffp2.
Comunque sto virus è strano forte. Mio figlio di un anno e mezzo si è preso tutti i virus girati nel nido quest'anno. Oggi ha vomitato 2/3 volte per l'ennesimo virus gastrointestinale (sarà il quarto dall'inizio dell'anno) senza contare tutte le "febbri" e i raffreddori ma il covid che è girato 3/4 volte per ora ancora no.
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
No, si è dimostrato su un campione abbastanza significativo che le mascherine al lavoro non servono a niente, visto che ormai la quasi totalità dei contagi sono extra lavorativi (e lo sono sempre stati in stragrande maggioranza)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SUlla questione degli strascichi a lungo intestinali ne ho un caso giovane in famiglia (under30).
Sarebbe da approfondite l'impatto che ha sul microbiota (che a sua volta influenza una marea di cose).
Studi approfonditi al riguardo sono partiti da un po', compreso il campo della reumatologia e l'influenza sugli stati infiammatori connessi.![]()
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Ah... E' abbastanza significativo.
E che il tuo campione di poche decine di persone sia significativo ovvero rappresentativo del comportamento e delle abitudini dell'intera popolazione italiana chi lo ha stabilito esattamente?
Quindi se io trovo un campione, e toh ce l'ho giusto sottomano, altrettanto "significativo", che mostra che un numero analogo di persone che portano regolarmente la maschera in ufficio non si è mai contagiato ho dimostrato che se porti la maschera al lavoro l'epidemia è definitivamente sconfitta?
E mo' il campione davvero significativo qual è?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Continui a sfuggire dal concetto principale
Con la situazione degli ultimi mesi i contagi al lavoro sono una % irrisoria, ed il numero di contagi evitati dalle mascherine al lavoro negli ultimi mesi è ancora più irrisorio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri