Qua estate andavi lo stesso alla cieca, tra colleghi si faceva verificare la disponibilità a chi doveva prenotare
Ora invece hanno per fortuna messo la possibilità di spostarlo verificando prima la disponibilità e senza dover cancellare a priori la prenotazione in essere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E visti i "conflitti di vedute" tra virologi ed esperti che continuano ad esserci, io, da sempre contrario al pessimismo, seguo chi pensa che omicron potrebbe rappresentare la fine dell' emergenza, o comunque non certo una minaccia, visto il crollo della pericolosità che sta mostrando, elemento non ancora dimostrato appieno, ma tantomeno è dimostrato il contrario, e soprattutto, in Italia, chiudendo le frontiere in tempo, forse non si diffonderà nemmeno più di tanto (57 casi accertati su 60 milioni di abitanti) e in tal caso staremmo parlando di aria fritta... l'unica cosa che invece è dimostrata è il terrorismo mediatico che stanno facendo su questa variante, al limite del reato di procurato allarme, come pure sta emergendo l'evidenza che il vaccino, onorato come un Dio, in realtà non serve a un c***o nell' eradicazione del virus, ma protegge solo chi se lo fa, e principalmente dalle forme gravi, dunque smettessero di dire che vaccinarsi "è un gesto altruistico"![]()
Ultima modifica di meteopalio; 18/12/2021 alle 11:33
Scusa ma questo che affermi non si puó proprio sentire a fine 2021.
Il vaccino é essenziale, e protegge chi se lo fà e ANCHE chi gli sta intorno.
Lo scopo dei vaccini non é MAI stato quello di eradicare una malattia, o meglio, non é mai stato quello lo scopo principale in ogni caso.
Io trovo invece correttissimo che in tv si continui a battere si questo punto.
Non é un mio punto di vista personale, é la realtà attuale che impone questo.
O la si manda giú o si vive male. Non c'é tanto altro di cui dicutere.
Emma, 5 anni, vaccino fatto![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri