sì ma durante le altre ore della giornata, a far la spesa, in palestra, nei negozi, alla partita di calcetto etc la mascherina non l'hanno mai portata, quindi se dovevano ammalarsi si ammalavano.
Durante il covid parliamo di mascherina ovunque andassi, ristoranti chiusi, zero sport di contatto e via discorrendo.
sono due cose completamente diverse.
Si vis pacem, para bellum.
oddio, insomma... certo un raffreddore non ti rovina la vita, nemmeno il virus intestinale, ma in certi casi, tipo alla vigilia della partenza per un viaggio programmato, ti scombina tutto, e puo' loasciare strascichi fastidiosi, come sinusite, otite catarrale, o dissenteria cronica (nel caso del virus intestinale)... dato che ci sono le mascherine, io oramai le metto sempre, quando mi trovo in ambienti con molte persone
Concordo con l'utente galingsoga.
Non indosso una museruola da aprile-maggio scorsi hamdullilah.
"i'm becoming harder to live with..."
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Glielo stavo per scrivere anch'io, se si spendessero soldi per cose urgenti e serie invece che sti tamponi per mandare avanti l'esperimento manco si sarebbe accorto del suo collega e tantomeno gli sarebbe importato se inoculato o meno.. sta guerra fra guelfi e ghibellini è inutile e lascia il tempo che trova.
"i'm becoming harder to live with..."
Io trovo che ognuno si debba regolare in base alla sua personale percezione del rischio, da autonomo eventuali malattie mi creano un danno economico che può essere consistente e lo stesso eventuali quarantene per positività, per cui al chiuso e in ambienti affollati la mascherina continuo a metterla pure io, però è legittimo che, in assenza di una emergenza sanitaria, chi non vuole non se la metta... per me in questo momento ci sono tutte le condizioni per ristabilire una normalità simile a quella che abbiamo vissuto fino al febbraio 2020, almeno per quanto riguarda noi comuni cittadini... Siccome la pandemia non è finita allo Stato e alle regioni (in quanto competenti per legge) spettano compiti di sorveglianza ed eventualmente di indirizzo, qualora la situazione epidemiologica dovesse mutare e aggravarsi, ma questo è un altro discorso.
Si vede che non avete avuto per vostra fortuna, o meglio non conoscete persone o persone che hanno avuto parenti che sono stati davvero male per covid.
Poi se voglio farmi un tampone epr sapere se lo ho a voi cosa frega?
Cmq meglio la "museruola" come la chiamate voi, che prendersi il covid per 2 settimane
Segnalibri