Virus che monda anche le più grandi pxxxxnate in termini di "classifiche" redatte da "esperti", magari contigui ad ambienti che vogliono pompare questo o quello (siano essi, stati o società).
Certo che è bravo sto virus a rompere le uova nel paniere ai mistificatori .....
Eh, già.
La verità ha il bruttissimo difetto di far emergere parecchi castelli ..... di carta.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Apprendiamo in questo momento (fonte ANSA) che i medici dell'ospedale di Aosta oltre ad aver terminato le mascherine, non hanno più camici idrorepellenti.
Di necessità, virtù. I nostri medici ad Aosta stanno usando i SACCHI DELLA SPAZZATURA come camici.
E purtroppo temiamo che in tanti altri ospedali la situazione sia simile.
È imperativo che lo Stato intervenga a supporto del personale sanitario. ORA!
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
In Spagna, che dovrebbe essere dietro l'Italia di 8 giorni circa, si viaggia a ritmi altissimi. 25000 contagi (+ 5000 circa rispetto a ieri) e 1612morti (+471 rispetto a ieri)
Ho provato con la Lombardia. Incremento in percentuale rispetto al giorno precedente del numero di tamponi e del numero dei contagiati.
Cattura05.JPG
Non riesco ad interpretarli molto bene. Direi che i primi giorni, con numeri di tamponi esigui, gli incrementi in percentuale possono essere abnormi da un giorno all'altro e dunque non so quanto siano significativi. Ma per il resto, non riesco a capire se si tratti di un trend stabile o leggermente crescente ancora...
Lou soulei nais per tuchi
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
così a naso?
penso che arriveremo ai 7000 giorno la prossima settimana prima del calo che ragionevolmente sarà apprezzabile da fine mese
certo che...
Schermata 2020-03-21 alle 15.05.00.png
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri