no ragazzi
non ci siamo
28% la percentuale di positività
spero vivamente che sia cosi,unico timore che ho è che causa collasso sistema sanitario si facciano meno tamponi,e che le persone in numero maggiore non arrivino neppure alla terapia intensiva e muoiano in casa senza neppure essere diagnosticati con il covid.Ma forse questa situazione è così già da diversi giorni,ed il calo è effettivo.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Se tutto va bene a dicembre saranno regolarmente aperte....
comunque è un po' esagerato demonizzare solo le piste da sci, fino a quel w.end dell'8 marzo c'era il mondo anche per locali e nei luoghi della movida Milanese e delle grandi città, nonchè in giro (vedi ad esempio a Boccadasse al mare, dove erano tutti ammassati a prendere il sole)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ci riprovo: il famoso medico intimidito di dov'era? La provincia dove si è diffuso il virus senza che la popolazione fosse avvisata fino al lockdown dov'era?
La storia, in sintesi, lo riposto è qui
La storia del coronavirus: tutte le tappe della Covid-19 dalla comparsa in Cina a oggi - Wired
Dov'è il buco nei confronti della comunità internazionale? Perchè ho di nuovo letto robe tipo "si è perso un mese".
Andando a ritroso di un mese dal 12/01 si arriva al 12/12. Dove sta e quanto è 'sto buco?
A proposito... Il loro "aiuto", almeno il primo, è stato regolarmente pagato (il finanziamento è aperto presso Intesa-San Paolo); il resto è marketing. Io ci starei attento a questo tipo di aiuto.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ormai con tutti questi numeri sono fuso, chiedo aiuto. Quindi possiamo dire che i dati di oggi in linea di massima sono incoraggianti?
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
i primi casi certi risalgono a novembre , ma sicuramente tutto è partito ad ottobre 2019, i primi medici che hanno capito cosa stesse accadendo in cina ... sono stati arrestati.Cosa e soprattutto per quanto avrebbero tenuto nascosto al mondo?
Segnalibri