Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Quello che trovo altrettanto INSOSTENIBILE è che si continui a dire "i nuovi contagi sono 50" (per esempio) mentre dovrebbero dire "i nuovi trovati positivi tramite tampone sono 100, nel frattempo 20 persone sono morte e 30 guarite".
Ma ci rendiamo conto?!?
È se trovassero 1000 nuovi positivi ma morissero 500 persone e ci fossero 500 guariti cosa direbbero?! "oggi non abbiamo alcun nuovo contagio!! Evviva, è sparito il virus!"
Inviato dal mio Lenovo TB3-X70L utilizzando Tapatalk
Buon divertimento:
calo contagi - Google Search
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
No però aspetta, l'obiezione di Treborsnow però non era fuori luogo: i contagi di oggi non dobbiamo rapportarli ai tamponi odierni ma? ai tamponi di ieri?
La diminuzione dei tamponi non è positiva, però quelli di oggi li rapporteremo poi a quelli di domani o dopodomani, suppongo
Bruttissima impennata di casi nella mia provincia
Prov.Cuneo2303.JPG
64 nuovi casi, è il maggior incremento di sempre.. quasi il doppio rispetto all'incremento di ierisperiamo sia solo il fattore sfiga e non ci sia dell'altro...
Lou soulei nais per tuchi
Vabbe, a questo punto mi viene da pensare che la situazione sia pessima e stanno facendo meno tamponi per dare in pasto alla gente dati meno allarmanti; forse è una tesi un po' complottista ma considerando anche come nessun cita sta cosa e anche esperti stanno dicendo "i contagi sono in calo" mi viene da pensare a male.
Segnalibri