Eh si, questa è informazione non corretta. Anche oggi al Tg parlavano del grande calo di ieri della Lombardia ma non accennavano minimamente al fatto che mancavano 4 k di tamponi rispetto a sabato.
Purtroppo, è brutto da dire, ma all'italiano medio importano i numeri assoluti, non pensano a queste cose, cioè che magari i dati sono diversi perchè hanno fatto un minor numero di tamponi. Non capisco però perchè non possano dire il numero di tamponi fatti in diretta, sarebbe tutto più chiaro cosi![]()
Aspettiamo che pubblichino tutto sulla Codiv-19 Italia... lì avremo chiaro il numero dei tamponi...
Ad ogni modo ieri ne erano stati fatti 25.180, sabato 26.336, venerdì 24.109. Speriamo che non siano perlomeno meno di quelli di ieri![]()
Lou soulei nais per tuchi
calano calano, ma la letalità o mortalità è al 9.5%, ieri al 9, ovvio che stanno cercando meno coi tamponi.
ma poi riferimento al mio orticello,
ieri avevamo 37 in isolamento domiciliare volontario, oggi 42, possibile che uno che ha una macelleria, e che purtroppo è mancato, avesse solo 5 clienti venuti in contatto con lui anche solo 10 giorni fa?
tenendo conto che abbiamo altri 27 casi attivi di cui 23 in ospedale![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Boh, un numero così basso di tamponi mi fa pensare molto male, anche perché non vedo nessun motivo positivo per qui siano stati ridotti così tanto![]()
Segnalibri