un'influenza stagionale con febbre bassa, che dura una settimana in modo intermittente, tosse secca e fastidiosa, debolezza e assenza di sintomi da raffreddamento (scolo al naso, produzione di muco e di catarro, mal di gola) mi convince poco. poi non penso che ci sia suggestione per loro due, le conosco piuttosto bene e so che sono ed erano tutto tranne che preoccupate per il covid, roba che a confronto la Gismondo è una profetessa di sventura.![]()
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
La Gismondo è una genia.![]()
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Seh, vabbè, lascia perdere (tra l'altro è impossibile siano centinaia di migliaia, li piacerebbe). Da ora in poi quando sentirò parlare o leggerò del CDC americano, punto di riferimento per ogni sistema di prevenzione delle malattie infettive, mi farò una sonora risata.
a ripensarci la letalità croata bassa fa sospettare meno di quanto si possa sospettare in altri Paesi: sarebbe paradossale, ad esempio, se in Croazia accogliessero in ospedale solo i malati lievi/moderati, lasciando a casa le persone più gravi che, magari, muoiono per il covid e non vengono diagnosticate.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Ieri Luca su Sky TG24 dicevano di sì, ed era una delle motivazioni per cui l'avrebbero ritirato dal commercio.
Ho letto che i cinesi hanno condotto uno studio sugli effetti di questo farmaco...il campione però di pazienti era esiguo (circa 80 persone) e alcune info parlano di miglioramenti polmonari nel 90% circa dei casi... Dato positivo sicuramente, ma comunque ben diverso dal bloccare la malattia:
Cosa c'e di vero sull'Avigan contro il coronavirus - Il Post
Tu burian hai info diverse? Bene comunque che vadano avanti i test.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Dei disturbi psichici non ho trovato niente, però sul farmaco in sè ne avevo già parlato qui (il nome della molecola è favipiravir):
Nuovo Virus Cinese
Segnalibri