Pagina 1507 di 12424 PrimaPrima ... 50710071407145714971505150615071508150915171557160720072507 ... UltimaUltima
Risultati da 15,061 a 15,070 di 124237

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    585 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Però "sensazione molto particolare" potrebbe anche dipendere dalla suggestione.

Ormai credo stiano guarendo comunque. Potrebbe pure essere influenza in ogni caso, o l'avevano già avuta?
    un'influenza stagionale con febbre bassa, che dura una settimana in modo intermittente, tosse secca e fastidiosa, debolezza e assenza di sintomi da raffreddamento (scolo al naso, produzione di muco e di catarro, mal di gola) mi convince poco. poi non penso che ci sia suggestione per loro due, le conosco piuttosto bene e so che sono ed erano tutto tranne che preoccupate per il covid, roba che a confronto la Gismondo è una profetessa di sventura.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Efficienza del sistema sanitario americano, e gloria del CDC (ironia mode on eh)

• 5564 new cases and 63 new deaths in the United States. New York Governor Cuomo says: [live streaming]
      • Peak number of cases is still 2 to 3 weeks away in New York
      • "We've procured about 7,000 ventilators. We need, as a minimum, other 30,000 ventilators. This is a critical and desperate need for ventilators [..] We need them in 14 days. Fema is sending 400 ventilators only. Federal action is needed to address this now through the Federal Defense Production Act"
      • "The numbers are higher in New York because it started here first, it has a lot of international travelers and has high density, but you will see this in cities all across the country, and in suburban communities. Where we are today, you'll be in 4 weeks or 6 weeks.
      • Probably "hundreds of thousands of people" have already had Covid-19, didn't know they had it, and recovered. Should be tested for antibodies so they could go back to work and keep the economy going
    Le ultime 4 righe poi...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

La Gismondo è una genia.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Le ultime 4 righe poi...
    Seh, vabbè, lascia perdere (tra l'altro è impossibile siano centinaia di migliaia, li piacerebbe). Da ora in poi quando sentirò parlare o leggerò del CDC americano, punto di riferimento per ogni sistema di prevenzione delle malattie infettive, mi farò una sonora risata.

Brezza leggera L'avatar di sciari74
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    superati di slancio i 400mila casi nel mondo. Allegato 523857
    Mi daresti link di questo sito

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    585 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ti dirò, ho pensato un po' la stessa cosa sul dato croato, non per esser maliziosi, però strano.
    a ripensarci la letalità croata bassa fa sospettare meno di quanto si possa sospettare in altri Paesi: sarebbe paradossale, ad esempio, se in Croazia accogliessero in ospedale solo i malati lievi/moderati, lasciando a casa le persone più gravi che, magari, muoiono per il covid e non vengono diagnosticate.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    E' vero che in non pochi casi provoca pure serie turbe psichiche che possono portare al suicidio?
    Ieri Luca su Sky TG24 dicevano di sì, ed era una delle motivazioni per cui l'avrebbero ritirato dal commercio.
    Ho letto che i cinesi hanno condotto uno studio sugli effetti di questo farmaco...il campione però di pazienti era esiguo (circa 80 persone) e alcune info parlano di miglioramenti polmonari nel 90% circa dei casi... Dato positivo sicuramente, ma comunque ben diverso dal bloccare la malattia:

Cosa c'e di vero sull'Avigan contro il coronavirus - Il Post

Tu burian hai info diverse? Bene comunque che vadano avanti i test.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    un'influenza stagionale con febbre bassa, che dura una settimana in modo intermittente, tosse secca e fastidiosa, debolezza e assenza di sintomi da raffreddamento (scolo al naso, produzione di muco e di catarro, mal di gola) mi convince poco. poi non penso che ci sia suggestione per loro due, le conosco piuttosto bene e so che sono ed erano tutto tranne che preoccupate per il covid, roba che a confronto la Gismondo è una profetessa di sventura.
    In genere chi si comporta così è proprio quello più in ansia ma non vuole darlo a vedere

Comunque c'è un'alta probabilità sia Covid, come ho detto 50 e 50 nella tua regione, anzi di più.

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Seh, vabbè, lascia perdere (tra l'altro è impossibile siano centinaia di migliaia, li piacerebbe). Da ora in poi quando sentirò parlare o leggerò del CDC americano, punto di riferimento per ogni sistema di prevenzione delle malattie infettive, mi farò una sonora risata.
    Le ultime 4 del non grassettato...
    Smith, scansate e spicciace casa...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ieri Luca su Sky TG24 dicevano di sì, ed era una delle motivazioni per cui l'avrebbero ritirato dal commercio.
    Ho letto che i cinesi hanno condotto uno studio sugli effetti di questo farmaco...il campione però di pazienti era esiguo (circa 80 persone) e alcune info parlano di miglioramenti polmonari nel 90% circa dei casi... Dato positivo sicuramente, ma comunque ben diverso dal bloccare la malattia:

Cosa c'e di vero sull'Avigan contro il coronavirus - Il Post

Tu burian hai info diverse? Bene comunque che vadano avanti i test.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Dei disturbi psichici non ho trovato niente, però sul farmaco in sè ne avevo già parlato qui (il nome della molecola è favipiravir):

Nuovo Virus Cinese

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •