Non è un mito, ma la verità.
Infatti una delle obiezioni a quelli studi per cui i virus resterebbero giorni su una superficie è che quelle erano condizioni di laboratorio, non la realtà.
Comunque non dobbiamo pensare al sole come una sorta di macchina laser stermina microbi, ma solo come qualcosa che aiuta.
Si vis pacem, para bellum.
Novità dalla Lombardia?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Guido Bertolaso è stato ricoverato al San Raffaele di Milano
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
AGGIORNAMENTO LOMBARDIA
• 1.643 nuovi casi (tot: 32.346)
• 296 nuovi morti (tot: 4.474)
Numeri in calo rispetto alla giornata di ieri
@statistiche_coronavirus
Avevo fatto un intervento piuttosto lungo al riguardo che sintetizzo qui
economicamente già ora non è più sostenibile questa situazione. Ma non solo in Italia, già in America. L’idea di riaprire già la settimana prossima fidatevi non è solo sua, sottintendo Trump.Ho sotto gli occhi la mail mandata da multinazionale strategica nell’ IT controllata da Goldman Sachs, in quanto ci lavora mia moglie. La salute prima di tutto sí, ma il messaggio è che se non si ricomincia si muore.
Oltre Pasqua non si può andare anche se Pasqua probabilmente sarà il periodo di massima congestione degli ospedali anche se si spera di netta diminuzione dei nuovi contagi reali.
La soluzione era fare tamponi e isolare subito. Non si può più.
Nell’analisi che faccio il risultato che ottengo è sempre uno: lasciare libero il virus di circolare e fare quel 2% di mortalità complessiva (piu o meno a seconda delle fasce di età e delle comorbilità prevalenti) preparando un piano di assorbimento normativo e ospedaliero: allargamento dei criteri di scelta per l’intubazione dettati dall’associazione anestetisti ai criteri per l’ospedalizzazione; con mantenimento di un grado di norme di contenimento compatibile con la normale attività di tutti i settori produttivi ed un mantenimento delle strutture sanitarie emergenziali (ospedali e obitori).
Ultima modifica di Gianni78ba; 25/03/2020 alle 16:45
calano, vorrei vedere i tamponi.
piccola cosina: sta mattina un amico è andato al PS perché s'è fatto male ad una mano in casa, PS di Carate Brianza. ci ha mandato il video, COMPLETAMENTE vuoto, ci ha messo circa 20min tra lastra e gesso. Le misure in tal senso stanno funzionando....
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri