"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Scusate la domanda sciocca: i tempi di esecuzione e di reperimento di un risultato valido da un tampone, sono immediati o necessitano di ore di elaborazione?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
L'avrà curato un tifoso del Barcellona
A parte che in Spagna non sarebbero piu capaci di curare nemmeno il Papa (purtroppo), Sanz era diventato il corrispettivo di Gaucci in Italia. mi ricordo che 15 anni fa tentò di comprare il Bari in B già messo in cattive acque e non riuscì nemmeno in quello.
Vediamo i veri personaggi esposti (definizione dalla legge antiriciclaggio)
Qui in Umbria:
+92 casi da ieri (810 totali)
+1 morto (20 totali)
46 in TI.
Peggior incremento da inizio emergenza.
La Protezione Civile rende noto che l'incremento dei tamponi di questi giorni non sono altro che l'accumulo di tamponi dei giorni scorsi e che quindi anche parte dei positivi di oggi, sono in realtà positivi dei passati giorni.
Ci sono test che danno risultati in un’ora, in particolare quelli che vengono fatti nei laboratori degli stessi ospedali, ma siccome non riescono a star dietro a tutti i tamponi ne devono smistare una parte in altri laboratori, quindi in quei casi le tempistiche si dilatano!
Il professor Baldanti, virologo del San Matteo di Pavia, faceva notare come nei giorni scorsi si sia stati costretti a privilegiare i tamponi sui "molto sintomatici", mentre adesso è possibile estenderli anche a quelli un po' meno sintomatici e quindi il dato dei nuovi contagi non deve necessariamente preoccupare perché significa perlopiù che stanno scoprendo positivi che già lo erano nei giorni scorsi.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri