anche a costo di beccarmi un rimprovero quoto parola per parola...
Se poi andiamo a vedere nel dettaglio cosa di preciso hanno fatto alcune presunte realtà virtuose del nord vediamo che di virtuoso c'è solo la nomea.
E te lo dice uno che non è meridionalista, anzi...
Però fino a pochi mesi fa si parlava di autonomie o addirittura secessione.
Voglio vedere ora se qualcuno osa parlarne dato il resto d'Italia sta tornando utilissimo
In tempi di pace vogliamo la secessione, in tempo di guerra vanno bene pure i medici delle ONG
Adesso chiudo il thread, faccio pulizia, qualche ban e poi riapro.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Visto che esiste ancora oggi che non capisce o ignora le indicazioni date, lo riscrivo ancora una volta : tutto quello che è economia lo potete scrivere nel thread dedicato oppure aprirne un altro dove si parla delle conseguenze di questa emergenza. Inutile farlo qui perché si perde l'INFORMAZIONE e la CRONACA, tutto quello che sarà una possibile conseguenza sociale e/o economica scrivetelo altrove.
Evitate inoltre di parlare direttamente o indirettamente di politica o di far passare tra le righe inutili regionalismi che in questo momento non servono a nulla.
Ad oggi sono state adottate misure temporali di ban nell'ordine di 2 giorni o una settimana, adesso si aumenta e si va nell'ordine dei mesi.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Balzo anche del Belgio con +1850 casi (record) e +64 morti
Un banalissimo "ordinamento della situazione regionale" dato dalla semplice media dell'ordine sulle 21 regioni/aree dei vari tassi.
(è la prima cosa che si fa banalmente in statistica, so bene che il tutto andrebbe pesato, e tarato in base all'importanza dei vari dati, ma almeno si comincia ad avere un'idea)
Cattura.PNG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
chiedo scusa al Moderatore e a tutti, mi è proprio scappato di mente nel senso che ne ho parlato con naturalezza, non volevo andare OT![]()
a quanto pare Trump scalda i motori:
Usa, 100 mila i contagiati dal coronavirus. Trump invoca i poteri di guerra: “Gm produca respiratori” - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo
GM che si mette a produrre respiratori. mi chiedo come, nell'immediato, una fabbrica di automobili possa convertirsi così facilmente.![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri