Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
mi sorge una domanda sul SSN, magari qualcuno può aiutarmi. mi spiego...
una sera vedendo Galli in tv (è un po' che non lo vedo, tra l'altro) si parlava proprio dei contagi del personale sanitario.
Galli ha detto che al Sacco, Hub nazionale per l'emergenza quindi sicuramente c'è una preparazione di base migliore del personale sanitario, è l'unico (non so se anche lo Spallanzani è così) ospedale senza contagi al personale. Significa che c'è un protocollo più rigido da seguire e, sicuramente, in quanto hub l'attrezzatura non è mai mancata (se non erro infatti da parte di Galli lamentele/segnalazioni in tal senso non ne sono arrivate).
ora, vengo al dunque: non si può estendere, per il futuro quando si spera che i DPI per i medici non mancheranno, il protocollo del Sacco in tutti gli ospedali? è fattibile?
Ultima modifica di jack9; 29/03/2020 alle 10:58
Si vis pacem, para bellum.
6528 morti in Spagna, ma su worldometer si deve ancora aggiornare (+546 rispetto all’ultima segnalazione)
mah, spero di sì francamente. se questo dovesse aiutare nel rintracciare i contatti dei contagiati, limitatamente a quello, non rompessero le balle le persone. se sei un delinquente e hai qualcosa da nascondere non lo accetti, se sei una persona normale che va al lavoro e fa una vita normale non ti dovrebbe cambiare niente e potrebbe salvare comunque la vita a persone a te care.
fanchiurlo la privacy, se c'è da adottare misure drastiche, questo è IL momento![]()
ma anche se fosse, sicuramente ci sarà una legge che dirà, nel caso approvassimo questo metodo, che la violazione della privacy sarà limitata al solo fine di contenere il Covid... siamo in Italia e la via di mezzo si troveràma spero francamente di no, così si unisce utile al dilettevole
![]()
Intendiamoci, io sarei favorevole, bisogna capire cosa vuole fare la maggioranza. Per me la privacy la perdiamo nel momento in cui acquistiamo un cellulare.
Tutto perfettamente a "norma" jack
Lo dicevo tempo addietro, nonostante qualche "riluttanza".
Il nostro ordinamento già conosce casi in cui la tanto cara (non certo per me...) privacy può ben essere limitata.
Vedasi la materia dell'accesso agli atti e il recente GDPR (recepito da un paio d'anni anche da noi in Italia e di derivazione "comunitaria").
Per farla breve: ci sono ipotesi in cui di fronte ad interessi primari e più "importanti" d'altri (es. proprio la salute...) è consentito perfettamente mettere da parte la privacy.
Figuriamoci di fronte ad una pandemia.
Dunque si, se il Governo domani mattina vuole, può ben fare un intervento del genere.
E lo dice la legge, non io
(anche se a qualcuno non piace la cosa).
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
ma avete mai guardato sui grandi siti i cookies a chi vanno . e poi parlano di privacy violata con sta stupidata![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri