Pagina 2034 di 12420 PrimaPrima ... 103415341934198420242032203320342035203620442084213425343034 ... UltimaUltima
Risultati da 20,331 a 20,340 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    dov'è che si parla del primo maggio?
    Non leggi gli screen che posto, male male

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Fidati, la gente é impazzita a stare dentro casa. Molti vogliono già organizzarsi per fare una festa grande per quando tutto finirà, ho letto certe cose
    Si, ma la stragrande maggioranza della gente non é "quella gente li", incomincia a pesare l'idea di essere tratrati come i cretini perché ci sono alcuni personaggi in giro cosi.

Io deduco che Borrelli possa avere ragione e che possa essere proprio il 2 Maggio la fine del lockdown come lo viviamo adesso, ma se prima non allenta già qualcosa creeranno i presupposti ma per un assalto di massa all esterno che faciliterebbe magari il riavvio di qualche focolaio.

Che decidessero dal 14 al 2 la passeggiata all interno del proprio comune e lo spostamento nelle residenze, PER FAVORE.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Praticamente ha già spoilerato che il 14 aprile non uscirà nessuno. Non che non si sapesse, ma meglio mettere le cose in chiaro.
    Allegato 524958
    ah ecco, qui! beh, mica male insomma da una parte c'è un governo che cerca di dirci le cose gradualmente, dall'altra ce le spiattellano in faccia. bene
    Si vis pacem, para bellum.

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Si, ma la stragrande maggioranza della gente non é "quella gente li", incomincia a pesare l'idea di essere tratrati come i cretini perché ci sono alcuni personaggi in giro cosi.

Io deduco che Borrelli possa avere ragione e che possa essere proprio il 2 Maggio la fine del lockdown come lo viviamo adesso, ma se prima non allenta già qualcosa creeranno i presupposti ma per un assalto di massa all esterno che faciliterebbe magari il riavvio di qualche focolaio.

Che decidessero dal 14 al 2 la passeggiata all interno del proprio comune e lo spostamento nelle residenze, PER FAVORE.

Su questo mi trovi d’accordo

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Praticamente ha già spoilerato che il 14 aprile non uscirà nessuno. Non che non si sapesse, ma meglio mettere le cose in chiaro.
    Allegato 524958
    Si ma lui non ha nessun potere per dire questo. Io attendo di vedere la proroga ufficiale, secondo me dopo Pasqua qualche allentamento inizierà a esserci. Non puoi andare avanti così ancora un mese, inizieranno a palesarsi problemi psichici non da poco a breve (anche se della salute mentale sembra non importi a nessuno, come se la salute fosse solo fisica e soprattutto quella fisica non sia invece influenzata da quella mentale).
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio

Vivono alla giornata e non hanno la più pallida idea di cosa fare.

La strategia più intelligente sarebbe una riapertura graduale per attività e territori, non usare l'arma nucleare della chiusura completa di tutto il paese fino a maggio. Ma non ce la fanno a capirlo.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Menzionato
    449 Post(s)

Non leggi gli screen che posto, male male
    è che non ero ancora andato indietro con le pagine

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Fidati, la gente é impazzita a stare dentro casa. Molti vogliono già organizzarsi per fare una festa grande per quando tutto finirà, ho letto certe cose
    Ed è proprio per questo che l'allentamento va fatto gradualmente a partire già da metà mese. Allentare tutto in una volta a Maggio o comunque aspettare Maggio è rischioso. Concordo con quanto dice Giuseppe (@Dream Designer).
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    Apriranno molte aziende dal 14, e sarebbe ora !
    Rimarranno chiusi ristoranti, bar, luoghi di aggregazione e probabilmente vietati gli spostamenti fino a dopo i ponti.

Soluzione logica, si fanno ripartire almeno le industrie , il resto 2\3 settimane dopo e si evita un mega esodo il1 maggio.

Se aprissero agli spostamenti il 1 maggio siamo tutti in giro tra mare, montagna e amici
    potrebbero anche solo semplicemente riaprire e vietare gli spostamenti fuori dal comune, quindi vita ripresa in parte ma senza potersi muovere.
    Dire fin da oggi che almeno fino al 1° maggio sarà così secondo me ha un effetto devastante.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Menzionato
    449 Post(s)

penso onestamente che ci siano proprio due fazioni:

-governo che si preoccupa dell'aspetto economico-sociale del lockdown e che riaprirebbe un pelo più in fretta

-CTS e PC che invece terrebbero chiuso fino a data da destinarsi perché epidemiologicamente corretto

devono solo mettersi d'accordo sul come dire le cose. L'uscita di Borrelli di questa mattina sembra proprio fatta intenzionalmente per dare un calcetto al governo... non mi sembra il tipo che si faccia scappare per sbaglio certe cose, ecco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •