Intanto davanti casa mia i carabinieri hanno fermato una madre con un figlio. Hanno raccontato di essere andati al ferramenta, ma non risulta. Quindi sono andati a casa di qualcuno, e ora li faranno una bella multa di 500 euro.![]()
Il mio comume fino alla settimana scorsa era uno dei meno colpiti del mantovano, in questa settimana i casi sono triplicatima anche qui abbiamo due Rsa con un totale di almeno 300 ospiti, mi sembrerebbe strano che almeno un 10% non vengano infettati..
Questa è la situazione dei positivi di Bologna, di quelli in isolamento fiduciario/quarantena e della curva di crescita.
Positivi:
Positivi 11 aprile.jpg
Isolamento/quarantena:
Isolamento 11 aprile e quarantena.jpg
Curva crescita:
Curva 11 aprile.jpg
Onestamente sono dati che mi lasciano un pò perplesso, ci sono ancora tanti comuni che presentano un numero elevato di positivi o il cui incremento è + sia nei positivi, che nell'isolamento fiduciario che nella quarantena (ad esempio Bologna città, San Lazzaro di Savena, Casalecchio di Reno e San Giovanni in Persiceto.
Cioè, ormai è un mese che siamo in lockdown non è da una settimana che siamo reclusi…
Per quanto riguarda i decessi mi sembra che la Spagna stia andando meglio,o non sono aggiornati?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Le Regioni che hanno avuto un aumento in terapia intensiva rispetto a ieri (poco da segnalare):
Lazio 203-201 (+2)
Abruzzo 54-53 (+1)
Calabria 15-14 (+1)
Valle d'Aosta 17-16 (+1)
Invece queste sono quelle che hanno avuto un incremento degli ospedalizzati:
Lombardia 12.026-11.877 (+149)
Marche 960-925 (+35)
Lazio 1264-1236 (+28)
Abruzzo 315-305 (+10)
Sardegna 113-107 (+6)
Friuli-Venezia Giulia 172-167 (+5)
Calabria 169-168 (+1)
Grande incremento in Lazio e Marche, oltre alla solita malata Lombardia. Invece come terapie intensive siamo su livelli di stabilità.
Se la metti in questi termini la gente si caga addosso e non va piu a ristoranti palestre teatri stadi centri commerciali affollati neanche se la paghi e si mette a trattare tutti gli estranei come se avessero la peste
il virus ci mette allora 16 anni a fare i 2 milioni di morti.
Per mettere in moto tutto come prima bisognerebbe inventarsi che il virus è mutato in modo benigno e che si può andare tranquilli che tanto è diventato come un raffreddore e avevano ragione la Capua e la analista del Sacco.
Dubito ti diranno "dobbiamo abituarci a perdere i nostri cari". Anche perchè non serve ad una mazza
ma anche andare dal ferramenta se fosse stato vero . non è una situazione di necessità . se no es . io vado a comprarmi i chiodi perchè mi anoio a casa e ho deciso di costruire un pollaio . poi vanno a multare quello che porta il giornale alla vicina lasciandolo sul portone ( successo)
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri