Pagina 2450 di 12420 PrimaPrima ... 145019502350240024402448244924502451245224602500255029503450 ... UltimaUltima
Risultati da 24,491 a 24,500 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    strano perché mi sarei aspettato un calo in vista dei famosi fine settimana

comunque, copio da facebook

"Gli analisti prevedono che la riapertura delle librerie porterà da martedì a profondi cambiamenti sociali: per via del fatto che saranno gli unici negozi aperti, la gente costretta in casa, pur di uscire, inizierà a riversarsi in libreria allo stesso modo di come aveva ripreso il jogging che aveva interrotto nel 2002. Dovendo giustificare la presenza in loco, acquisteranno i loro primi libri e, in percentuale, inizieranno a leggerli. La nuova abitudine alla lettura di costrutti complessi svilupperà il modo di pensare della popolazione e le nozioni ricevute dai libri alleneranno le capacità di correlare concetti nel tempo, fare memoria del passato, creare connessioni causa effetto, interpretare la realtà ed anticiparla. Quando inizierà la fase 2, al bar con distanziamento di un metro, la gente discuterà della Critica della Ragion pura di Kant e della Fenomenologia dello spirito di Hegel, creando percorsi dialettici per la rinascita di una nuova società illuminata dove la collettività condivide il benessere e sono state superate le disparità sociali."

Grandissimo Cristiano, mi hai strappato la prima risata di giornata.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Intanto davanti casa mia i carabinieri hanno fermato una madre con un figlio. Hanno raccontato di essere andati al ferramenta, ma non risulta. Quindi sono andati a casa di qualcuno, e ora li faranno una bella multa di 500 euro.

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Intanto davanti casa mia i carabinieri hanno fermato una madre con un figlio. Hanno raccontato di essere andati al ferramenta, ma non risulta. Quindi sono andati a casa di qualcuno, e ora li faranno una bella multa di 500 euro.
    Pochi.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    A me sembrano accumuli di dati vecchi o locali focolai che oggi hanno sfalsato il dato di discesa nazionale.

Stiamo parlando di +500 in più medi eh, capisco la Lombardia ma tutte le regioni oggi erano quasi stazionarie o in calo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Sicuramente una parte dei casi è legata all’accumulo di processamenti di vecchi tamponi...poi in alcune regioni tipo Piemonte e Lombardia ci sono una marea di casi sommersi, più che nelle altre regioni...

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Il mio comume fino alla settimana scorsa era uno dei meno colpiti del mantovano, in questa settimana i casi sono triplicati ma anche qui abbiamo due Rsa con un totale di almeno 300 ospiti, mi sembrerebbe strano che almeno un 10% non vengano infettati..

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Questa è la situazione dei positivi di Bologna, di quelli in isolamento fiduciario/quarantena e della curva di crescita.

Positivi:

Positivi 11 aprile.jpg

Isolamento/quarantena:

Isolamento 11 aprile e quarantena.jpg

Curva crescita:

Curva 11 aprile.jpg

Onestamente sono dati che mi lasciano un pò perplesso , ci sono ancora tanti comuni che presentano un numero elevato di positivi o il cui incremento è + sia nei positivi, che nell'isolamento fiduciario che nella quarantena (ad esempio Bologna città, San Lazzaro di Savena, Casalecchio di Reno e San Giovanni in Persiceto.
    Cioè, ormai è un mese che siamo in lockdown non è da una settimana che siamo reclusi…

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Per quanto riguarda i decessi mi sembra che la Spagna stia andando meglio,o non sono aggiornati?
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Menzionato
    7 Post(s)

Le Regioni che hanno avuto un aumento in terapia intensiva rispetto a ieri (poco da segnalare):

Lazio 203-201 (+2)
    Abruzzo 54-53 (+1)
    Calabria 15-14 (+1)
    Valle d'Aosta 17-16 (+1)

Invece queste sono quelle che hanno avuto un incremento degli ospedalizzati:

Lombardia 12.026-11.877 (+149)
    Marche 960-925 (+35)
    Lazio 1264-1236 (+28)
    Abruzzo 315-305 (+10)
    Sardegna 113-107 (+6)
    Friuli-Venezia Giulia 172-167 (+5)

Calabria 169-168 (+1)

Grande incremento in Lazio e Marche, oltre alla solita malata Lombardia. Invece come terapie intensive siamo su livelli di stabilità.

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Che l'abbia detto tu o Ricciardi cambia poco sugli effetti che avrà.

Ripeto: a giugno verremo messi di fronte a scelte molto dolorose.
    Se la metti in questi termini la gente si caga addosso e non va piu a ristoranti palestre teatri stadi centri commerciali affollati neanche se la paghi e si mette a trattare tutti gli estranei come se avessero la peste
    il virus ci mette allora 16 anni a fare i 2 milioni di morti.
    Per mettere in moto tutto come prima bisognerebbe inventarsi che il virus è mutato in modo benigno e che si può andare tranquilli che tanto è diventato come un raffreddore e avevano ragione la Capua e la analista del Sacco.
    Dubito ti diranno "dobbiamo abituarci a perdere i nostri cari". Anche perchè non serve ad una mazza

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    ma anche andare dal ferramenta se fosse stato vero . non è una situazione di necessità . se no es . io vado a comprarmi i chiodi perchè mi anoio a casa e ho deciso di costruire un pollaio . poi vanno a multare quello che porta il giornale alla vicina lasciandolo sul portone ( successo)
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •