guarda, io juventino regalo lo scudetto a Lotito
ma non alla squadra, proprio a lui così la smette di fare il ragazzino
mah, non so cosa dirti, Stefano
si sarà consultato con gli esperti
apertura scuole, università ogni ordine, grado
anche se nella faticosa traduzione che tentavo di fare mi è parso di capire che in queste ulteriori 2 settimane cercherà di capire l'andamento
all'ultimo ha chiesto la concordia a tutta la nazione
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
1) andavano in giro senza un motivo, non hanno rispettato il lockdown
2) non avevano mantenuto le distanze tra loro
3) non avevano le mascherine
4) stavano facendo jogging
sono cazzi loro: 3000 € di multa
imm.jpg
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Voi non avete idea di quanti animali si stiano riversando sulle strade e nei paesi qui. Caprioli cervi cinghiali con prole ecc... una paio di settimane fa a qualche km da qui hanno investito una lupa sulla principale arteria della val d’adige dopo l’A22.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io dubito fortemente che ci saranno anche grosse resse in spiaggia. Per me la stagione balneare se non è totalmente compromessa poco ci manca. Io non mi sognerei mai e poi mai di andare al mare quest’estate e come me molti altri, senza contare la quota estera che probabilmente mancherà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sarà molta gente divisa tra la paura da un lato e la voglia di viaggiare e andare in vacanza (se hanno soldi e tempo per farlo) dall'altro.
Sicuramente il mare ne soffrirà molto, mentre il turismo montano potrebbe uscirne decisamente meglio. Io mi aspetto che gli albergatori trentini metteranno in pratica da subito strategie di marketing aggressive in cui puntano sull'immagine della montagna come luogo solitario e spazioso dove evitare le folle.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri