Hanno infatti anche il maggior incremento medio di infezioni giornaliere tra molti paesi europei, va proprio male:
27297904-8227031-image-a-61_1587082711355.jpg
27283072-8227031-image-a-2_1587059065774.jpg
Coronavirus: UK infection rate 'frightening' Europe, Austria says | Daily Mail Online
In quest'articolo si dice che il governo potrebbe arrivare a fare almeno 100000 test al giorno entro la fine di aprile ma, stando ai dati attuali, stanno facendo fatica a farne circa 25000
Sono messi malino in UK, tra l'altro molti cittadini hanno paura che il blocco venga tolto perche' probabilmente non si sentono rassicurati dalle autorita'... Eh te credo, anche li i vertici hanno gestito la questione con una superficialita' disarmante (a partire dalla primissime dichiarazioni in avvio di epidemia).
Vabbe' evitiamo perche' andremmo OT![]()
Alè...finita l'indagine sulla situazione brasiliana, dopo questa credo di avere ben chiara la situazione bomba che hanno laggiù.
Cattura.JPG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Non che il popolo inglese stia reagendo bene neppure. @Sneg ha fatto vedere come di gente in giro a far nulla (perchè tutto è chiuso) ce n'è fin troppa.
Diverso in Scozia e Irlanda del Nord.
Si non proprio tutte le dogane ma quelle medio grandi si. Qui a Como ad esempio adesso aperta c’è solo Brogeda ma da lunedì riapriranno anche Bizzarone.
Il Canton Ticino è una realtà particolare perché senza italiani è praticamente in lockdown automaticamente. Credo che per il resto della Svizzera sia diverso ma qui senza italiani non possono portare avanti nemmeno l’essenziale.
Progetto fantasioso…
Segnalibri