Se prende i dati di oggi (che sono di 20 giorni fa, come detto tremila volte) per dire che non ci siamo (ho visto la diretta) fa male, non fa bene, perchè i dati incompleti sono in ogni regione.
Ma ripeto che a questo giro, gli do ragione, ma al contrario: tenere chiusa ancora per un pò la Lombardia, non un mese, quelle due settimane in più. Zona Rossa. E aprire il 4 Maggio altrove, come ha lasciato intendere stesso lui, visto che dal 4 saranno obbligatorie in Campania le mascherine.
No no no no, ferma tutto, cosa diavolo sta succedendo in Cina?!
Cina.PNG
Ahia la Germania, già +141 morti a quest'ora...
Però ho un Ipad avuto in omaggio nel 2014 che mi ha permesso di informarmi molto piu di prima, il computer lo usavo fondamentalmente per lavoro in ufficio. In più da 4 anni ho kindle e ci trasferisco tramite una app di amazon i documenti estratti da vari siti che posso leggere quando mi trovo da qualche parte dove devo aspettare oppure prima di dormire.
Si il problema sono Lombardia e Piemonte.
Se aprono loro, giustamente occorre in qualche modo salvaguardare il resto.
L'ottimo sarebbe il contrario, ovvero apre il resto d'Italia e loro restano isolati un altro po'.
Poi si potrebbero gestire con blocchi repentini situazioni potenzialmente gravi che si potrebbero venire a creare nelle altre regioni, tipo quanto già fatto in Lazio e Campania
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri