9 su 10 di chi riceve ventilazione artificiale ma ha già i polmoni messi fuori uso da embolie varie e dalle microcoagulazioni disseminate. si riferiva solo a quel microgruppo (che purtroppo non è così tanto "micro", ma comunque è minoritario rispetto ai casi meno gravi).![]()
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Dev'essere arrivato quel bonifico urgente con causale "fate pressione mi serve il milione e mezzo di fatturato sennò non prendo il premio a fine anno" da parte di quei 3-4 di Confindustria sì.
Sì boh... a volte ci si auto-incensa come virtuosissimo popolo civilizzatissimo.
Quando siamo i primi in evasione fiscale fra i 28 della UE, cosa questa che basta ad applaudire la logistica ospedaliera di inizio marzo che ha fatto capriole per gestire il tutto.
Caso emblematico:
-l'ospedale di Ciriè, Torino, con nessuna possibilità di separazione degli ambienti in pronto soccorso fra casi infetti e non.
-l'ospedale Cotugno di Napoli, con un modello avanzato di separazione ambienti: corridoi a senso unico, finestre aggiunte il giorno prima del lockdown nazionale e corsa ai ripari per tempo, com'è accaduto in Germania, 84 milioni di arroganti.
Fra quegli 84 ce n'è 4 concittadini, 8 o 9 milioni turchi, 2,2 milioni siriani, 2 milioni di spagnoli e latinoamericani..
Arroganti, 2 cent, tutta facciata la loro!
Sì lascia basito anche me.
Concordo, l'unica cosa che potresti fare è una email di reclamo alla redazione. Tendenzialmente leggono se:
-conciso, non troppo lungo.
-copi altre fonti.
-poni domande scomode.
Con me è successo mi rispondesse la redazione di Repubblica -l'anno scorso per un'altra faccenda, politica-
E pure 2 quotidiani tedeschi, la SZ e la Zeit. Bisogna aver anche fortuna ehh, ma tu prova!
Vergognoso da parte del Sole24h, manco fosse Libero..
Intanto, ovviamente, dopo che un parlamentare italiano riferendosi alla discussione economica urgente, ha detto che i tedeschi sono "i nipoti di Hitler" (il quale era austriaco, quindi doppi complimenti!), il ministero tedesco raccomanda di non fare le vacanze estive all'estero:
Grenzen in Europa - Im Dickicht der Schlagbaume - Politik - SZ.de
Le spiagge del Baltico e del Mare del Nord ormai sono così calde che son balneabili. La Pomerania si sta attrezzando.
Peccato che il Baltico con una profondità media di 7m. sia pressoché tossico da 30 anni come mare: inquinatissimo.
per me parlando di "polmoniti atipiche" ci si riferiva soprattutto alle anomalie (sintomatologiche e agli esami medici del caso) rispetto alle polmoniti classiche, che sono prevalentemente batteriche, ma certamente può anche essere stata rilevata l'atipicità che hai detto tu.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
l'altra questione è la famigerata patente di immunità che al momento si basa su un numero spropositato di incertezze per essere ammissibile
anticorpi neutralizzati e negatività al tampone va bene
ma poi bisogna stabilire con un certo grado di affidabilità quale sia la concentrazione di anticorpi che possa essere considerata sufficiente e la durata dell'immunità stessa
veramente prematuro
Riguardo la CID il nome del medico di Roma gira in rete da almeno una decina di giorni. Non lo scrivo per privacy.
Le informazioni ricalcano comunque quello che avevo già letto su questo forum e appreso altrove, sono quindi credo affidabili
Considerando che è stato pubblicato sul sole24ore, mi altero eccome, perchè poi magari viene citata come fonte autorevole da gente che contesta senza sapere fare la O col bicchiere. E ne ho di amici al limite del complottismo...se vedono che su un giornale "mainstream" appare una tesi che già sostengono loro, è finita.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Tornando sulla faccenda inquinamento dell'aria, anche i tedeschi -con un'importante articolo di 2 pagine di ieri- iniziano a pubblicare e divulgare le correlazioni, citando pure il Dieselgate Vw e gli effetti negativi delle pm2,5 dei motori a combustione:
Corona-Krise: Verscharft schmutzige Luft das Pandemie-Desaster?
Cita lo studio di Harvard a riguardo e quello non ancora peer reviewed delle università italiane di Bari, Bologna e Trieste ed altre ripreso a suo volta dall'azienda francese Pollutrack che ne sostiene le correlazioni dirette.
Presto credo verrà confermata e si metteranno a tacere quelli del:
"eh ma adesso non posso neanche andare a lavorare col mio Ducato!"
Comunque se Becchi nel Sole24h s'arrampica sui suoi sBecchi, Ansa, Corriere, Rep., La Stampa & co., pubblicano il contrario:
"5 volte il nr. di morti della 2. guerra mondiale" è un'affermazione simbolicamente forte..
Arcuri: 'In Lombardia 5 volte morti civili della guerra. Senza sicurezza ripresa economica molto breve' - Economia - ANSA
Segnalibri