Sono 53 infettati a Ortisei.
In questo articolo si trovano le varie cartine, anche dei numerosi deceduti dei vari paesi,tristissima la situazione di Appiano e Castelrotto .Die Sudtiroler Coronavirus-Landkarte: Betroffene Gemeinden im Uberblick
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nevearoma; 20/04/2020 alle 21:06
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Anche San Leonardo non scherza mica...
Notevole comunque come solo l'8% scarso dei decessi abbia meno di 70 anni, contro il 16% nazionale. E' evidente che in Alto Adige le TI non sono mai state sovraccariche e il virus è stato fermato prima, un po' come in Germania o più in piccolo nel resto del nord-est.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Io non ho parlato infatti di certezza. Però sempre per il principio del rasoio di Occam non vedo perchè appoggiare teorie diverse da quella naturale quando questa è pienamente soddisfacente.
Per dire, è come se davanti a un cadavere morto molto probabilmente per suicidio andassi a intessere ipotesi di omicidio che hanno poco senso di esserci visto che la spiegazione del suicidio è non solo la migliore, ma la prima che viene in mente.
Ciò non toglie però che magari si sia trattato davvero di omicidio
Ultima modifica di burian br; 21/04/2020 alle 15:46
1927 new cases and 383 new deaths in Brazil
Segnalibri