Comunque mi chiedo, fisicamente, è possibile che un qualunque tipo di onda elettromagnetica faccia effetto su un virus?
No, perché mi sembrano argomenti così distanti che metterli insieme in studi (pseudo)scientifici mi sembra quasi come scrivere un romanzo di fantascienza, ecco![]()
Burian mi dispiace, sei il curatore di questo topic ed è un fatto indiscusso.
Ma non è che puoi rispondere ad ogni cosa come se quello che linki sia la verità assoluta.
Io non ne so quasi niente, tu sicuramente più di me ma insomma, mi aspetto che ne sappia qualcosa in più a te un Nobel.
Tra l'altro io qua sono accusato di difendere i cinesi un giorno si e l'altro pure. E ora mi metti uno studio cinese che comicia così
Discovery of the origin of a newly human pathogen is a sophisticated process that requires extensive and vigorous scientific validations and generally takes many years, such as the cases for HIV-1 [1], SARS [2] and MERS [3].
E ora abbiamo le prove di tutto? Al punto che quelli che ora sono sotto "pressione" (i cinesi) siano quelli che dimostrano le cose con le "somiglianze"?
Capisco la tua voglia di spiegare ai profani ma immagino che copie di dna o rna siano una attimo più complesse di ragazzo-garazzo.
Io ho visto chiaramente che una formica può tranquillamente sopravvivere su un piatto girante di un forno a microonde acceso.
Poi sicuramente la formica ha avuto culo e gli saranno pure girate le balle...
Quindi poichè il 5G lavora a potenze infinitesime rispetto ad un forno a microonde le sue onde sicuramente saranno in grado:
1. di spostare i vari SARS-CoV2 in versione Lester Piggot tra una torre e l'altra ai 4 angoli del globo
2. di trasformarlo in Godzilla all'occorrenza
E' tutto dimostrabile eh! Basta bersi un bottiglia di Amarone e poi leccarsi qualche francobollo imbevuto di LSD e ne escono anche di migliori...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
@burian br @Gio83Gavi
Coronavirus, morti altri 2 medici: il totale e di 140 - Meteo Web
E' citato anche il medico bolognese![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io lo aspettavo al varco per vedere cosa si sarebbero inventato. Speravo però che fosse l'occasione per chiarire le cose. Invece niente. Trovo semplicemente scandaloso che l'ordine dei giornalisti non intervenga per punire queste, che sono a tutti gli effetti delle fake news, che infangano tutta la categoria. È un errore enorme scrivere che oggi non ci sono stati casi positivi
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ma non ho idea nemmeno del meccanismo fisico con il quale l'onda elettromagnetica in questione causerebbe mutazioni...
Le radiazioni che causano mutazioni sono quelle ionizzanti, che modificano gli atomi delle molecole rendendole instabili.
Sono sempre onde elettromagnetiche, ma dotate di molta energia. Cosa che non hanno le onde radio o le onde usate per i cellulari.
Quindi è proprio la spiegazione fisica a vacillare per queste onde.
è come per te che non ti entrano in testa suoceri, nuore etca loro non entra in testa, gli sciacazzari e antennari (li chiamerò così
) non entra in testa il grassetto. non capisco il perché, ma non entra in testa. intanto però sono su internet navigando in fibra a 300mb/s, ma si lamentano del 5g. ok.
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri