Rimaniamo IT ragazzi!
5 new cases and 2 new deaths in Burkina Faso
Io ho solo dato degli elementi scientifici. Ognuno poi è libero di pensarla come vuole.
Non capisco la critica allo studio cinese, tra l'altro io sono tra quelli che crede che i dati non siano stati manipolati come non lo sono stati quelli italiani o francesi o spagnoli.
Da quello studio emerge che sequenze simili all'HIV si osservano anche in altri tre beta coronavirus di pipistrello. Questa per me è una prova forte dell'origine naturale.
Naturalmente liberi di pensarla diversamente.![]()
A me del Nobel interessa solo se spara cazzate nel suo specifico campo, ovvero HIV in COVID.
Se parla di effetti di 5g, ovvero onde elettromagnetiche, mi interessa relativamente. Soprattutto se ne parla in forma assolutamente ipotetica, e ancor di più se la questione è ancora ampiamente dibattuta.
Ma ovviamente tu non lo hai ascoltato. Basta leggere il titolo...
3FB4DD6E-9D31-4C6E-8383-2F4A985A135B.jpeg
ho deciso di mandare nel panico il vicinato cambiando nome alla rete
è questo il problema, questo ha il "sangue blu" quindi ci si aspetta che dica solo verità assolute. è un meccanismo psicologico, c'è poco da fare, basta però andarci contro.
questo sta dicendo cose che non stanno né in cielo né in terra e quel video dovrebbe screditarlo ai nostri occhi, non dargli credito.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri