Pagina 3075 di 12420 PrimaPrima ... 207525752975302530653073307430753076307730853125317535754075 ... UltimaUltima
Risultati da 30,741 a 30,750 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    aspetta aspè, contagiati con la carne in che senso? mi sono perso qualcosa
    ne avevo dato notizie io qualche giorno fa, poi la notizia è stata ripresa da altri pugliesi.

comunque qui trovi delle info in merito Acquaviva: Coronavirus, chiude lo stabilimento Siciliani di Palo
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Calma di vento
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brasco Visualizza Messaggio
    Teoria personale: Quando la curva dei dati rilevati incontra la curva dei dati reali i numeri crollano velocemente . Mi spiego, i casi reali sono molti di più e stanno disegnando anche loro un loro grafico ignoto e quello che noi vediamo ovviamente è il grafico dei casi rilevati, il grafico dei casi reali è salito molto più in alto e dopo il suo massimo sta scendendo molto più velocemente di quanto sta succedendo nel grafico dei casi rilevati, più che si avvicinano più che i casi rilevati prenderanno la curva di quelli reali, in crollo.
    Obbiezioni?
    Te la traduco in grafico...

HP3.jpg

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Si ho scritto male, pensavo ad un altro valore diciamo che la sostanza della domanda non cambia, ecco.
    No, semplicemente hanno meno sommerso. Tutto qui.

In USA il virus europeo è arrivato verso metà Febbraio. Quindi tutti quei casi li hanno fatti in due mesi, per dare un'idea della velocità con cui pochi casi bastano a generarne un milione.

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Che meraviglia

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Il secondo dovrebbe essere reale, io mi domando come diavolo siano riusciti a sfuggire con l’aereo una volta sganciata...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La bomba era talmente grande da non poter essere trasportata nemmeno dal più grande bombardiere sovietico dell’epoca, il Tupolev Tu 95V, che fu modificato per poter alloggiare l’ordigno. L’aereo fu schermato con un’apposita vernice bianca, che doveva ridurre i danni provocati dal calore, mentre la bomba fu dotata di paracadute, perché l’aereo avesse il tempo di allontanarsi prima dello scoppio. Nonostante queste precauzioni, la possibilità di sopravvivenza dell’equipaggio era del 50%. L’onda d’urto dell’esplosione fece precipitare il velivolo di circa mille metri, ma il maggiore Andrej Durnovcev riuscì a salvare se stesso e i suoi compagni, e per questo fu dichiarato Eroe dell’UNione Sovietica, e immediatamente promosso al grado di tenente colonnello. Riuscì a salvarsi anche il pilota di un aereo più piccolo, il Tu-16, che accompagnava il bombardiere per filmare il test e prelevare campioni dell’aria.

Tsar Bomb: il 30 ottobre 1961 esplose il piu potente ordigno nucleare della Storia - Vanilla Magazine

Qui la foto:

Scattata a 161 km di distanza, l'apice della nube a 64 km!

Perdonate l'OT, ma è dannatamente interessante.

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    aspetta aspè, contagiati con la carne in che senso? mi sono perso qualcosa
    No, aspè, mi sono espresso malissimo
    Intendevo lavoravano in quell'ambito e si sono ammalati sul lavoro

Perdonatemi se ho diffuso il panico

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

17431 new cases and 1209 new deaths in the United StatesNew York State Governor Cuomo said that preliminary findings from an antibody study conducted on 3,000 people at grocery stores across New York State found a 13.9% had coronavirus antibodies, suggesting a 13.9% actual infection rate statewide (21.2% in New York City), which translates to an estimate of about 2,700,000 actual cases in New York State (10 times more than the about 270,000 cases that have been detected and reported officially). Governor Cuomo acknowledged that the official count reported by New York State (which still is not including probable deaths as recommended by the new CDC guidelines) of about 15,500 deaths is "not accurate" as it doesn't account for stay at home deaths. Based on Worldometer's count (which includes probable deaths reported by New York City) of about 21,000 deaths and the 2,700,000 case estimate from the new antibody study, the actual case fatality rate in New York State could be at around 0.78%

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Che meraviglia
    Ahahahah

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    17431 new cases and 1209 new deaths in the United StatesNew York State Governor Cuomo said that preliminary findings from an antibody study conducted on 3,000 people at grocery stores across New York State found a 13.9% had coronavirus antibodies, suggesting a 13.9% actual infection rate statewide (21.2% in New York City), which translates to an estimate of about 2,700,000 actual cases in New York State (10 times more than the about 270,000 cases that have been detected and reported officially). Governor Cuomo acknowledged that the official count reported by New York State (which still is not including probable deaths as recommended by the new CDC guidelines) of about 15,500 deaths is "not accurate" as it doesn't account for stay at home deaths. Based on Worldometer's count (which includes probable deaths reported by New York City) of about 21,000 deaths and the 2,700,000 case estimate from the new antibody study, the actual case fatality rate in New York State could be at around 0.78%
    Seh, gli piacerebbe a Cuomo

Un tasso di appena lo 0,8% di mortalità è troppo basso a mio parere.

Detto questo, a New York si sono raggiunti i 20mila morti, 20700 per l'esattezza. Un dramma.

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Turchia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •