Invece ci ha salvato da ulteriori disastri.
Negli altri paesi europei abbiamo almeno 3 ceppi diversi. In Gran Bretagna 4/5. In Spagna 2. In Germania 3.
In Italia abbiamo un solo ceppo virale che ha causato tutto questo disastro. Ne avessimo altri in circolazione i casi sarebbero esplosi molto più rapidamente. Vedi Spagna e Gran Bretagna appunto, ma anche la Francia.
Sarebbe stato come gettare altra benzina al fuoco che già stava nascendo e cercando di divampare.
Col senno di poi, ce la saremmo comunque presa in quel posto se avessero consentito voli straordinari per motivi di lavoro. Nel qual caso la manager cinese sarebbe comunque giunta in Europa e almeno in Italia sarebbe scoppiato comunque lo stesso disastro.
Il non aver chiuso i voli con la Cina semmai ha creato altro danno solo nel resto d'Europa, per il momento. Resto d'Europa che non si sarebbe ridotto così male.
Ti piacerebbe che facessero l'esperimento della testata in Italia?
Sostengono possa distruggere l'intera Los Angeles 1302 km², Hiroshima che fu colpita, oggi si estende per 906.7 km², come sempre le radiazioni delle scorie atomiche subentrerebbero come problema. Mica poi possiedono i cinesi solo una "bombetta" del genere. Sarebbe poi compito dell'aeronautica militare, oggi esistono radar, stazioni di sondaggio, captare l'avversario, a quel punto escogiterebbe un piano la Cina per attaccare rendendosi invisibile. Ma parliamo solo di ipotesi future e di irrealtà, e probabilmente le prossime guerre si combatteranno senza armi, ma i danni si sentiranno con il radicale crollo dell'economia nel proprio paese.![]()
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Ripeto, niente di eccezionale. Pensi che gli stati che possiedono ordigni nucleari abbiano testate pari a quelle di Hiroshima?
Certo non voglio mica dire che è un petardo, però sono 70 anni che ci sono ordigni nucleari e termonucleari, anche 1000 volte più potenti di questa bomba x cinese
Si spera ben di non vedere mai gli effetti di tutto ciò comunque
Il problema è liberalizzarli, anche se solo all'interno della regione, in lombardia. In questo modo tu dai modo al virus di ridiffondersi. E quando ne escono?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri