Insomma I bambini li portiamo tutti a casa di Locatelli.
Adoro l'approccio scientifico ma deve essere contestualizzato.
È come se il CTS meteonetwork network facesse una previsione di neve per 3 giorni e io anassi in giro con le gomme chiodate per prevenzione.
Burian ovviamente non c'è l'ho con te ma come continuo a ribadire i problemi vanno risolti.
E abbiamo un problema di 8 milioni di persone.
Che con due genitori sono di 24 milioni di persone....
Allora autorizzassero I miei genitori a venire dalla Toscana a qui....altrimenti come facciamo?
I ragazzi potranno socializzare a luglio, agosto e i bambini no nei campi estivi
Come di dice...... Queste cose mi fanno bollire il sangue
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Oppure che essendo un sistema privato le persone sono giunte in TI proprio al punto di morte.
Bisognerebbe analizzare la mediana dei giorni di permanenza in TI. In Italia sono 4. Magari in USA sono meno, segno che le persone quando arrivano in TI stanno già mezze morte.
Alcune foto dell'epoca della spagnola. Belle
Coronavirus - Le FOTO D'EPOCA dell'influenza Spagnola, mascherine e lazzaretti del 1918-1920 - Meteo Web
Ciao boys, cosa ne dite di questo articolo?
Potrebbe spiegare il buon risultato che sta avendo il tocilizumab
Covid 19, non e lui il killer: la diagnosi sbagliata che ha messo in ginocchio il mondo - CityWeek
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Buonasera signori...
Aggiornamento dal Piemonte.
Oggi 6.457 tamponi (record!), di cui 401 positivi: tasso di positività al 6,2%, anche questo record, il più basso di sempre.
Quindi aggiornamento sicuramente positivo dal punto di vista dell'ufficialità.
Capitolo TI: appena -12 oggi (calo lento), e capitolo morti: oggi 71 (calo lentissimo).
Finalmente abbiamo il dato dei casi testati:
nella mia regione 84.648 (l'1,94% della popolazione), e di questi i positivi totali sono stati 23.140 (ossia il 27,34% dei testati).
Nella mia provincia oggi 27 nuovi casi ufficiali, anche qui buon calo.
Per la prima volta devo dirlo: i dati sono positivi anche qui.
Certo non si potrà apprezzare un calo decisivo come altrove, i sommersi sono troppi, ma la tendenza finalmente è buona.
Lou soulei nais per tuchi
Mi sembra irrispettoso il tono di chi scrive l'articolo, oltre che falso. La TI funziona, altrimenti più della metà non si riprenderebbe.
Che cortisone ed eparina da soli bastino è da dimostrare. Che possano servire è invece vero.
Inoltre il Covid c'entra comunque, perchè altrimenti tutto quel caos nel corpo non ci sarebbe stato.
Segnalibri