Esattamente, fa parte della strategia "Crisanti", ovvero testare anche tutte le persone che sono venute a contatto con i positivi ufficiali, ovvero quelle in isolamento.
Mentre tante altre regioni li mettono in isolamento per 14 giorni, qui vengono testate per cui è facile trovare dei positivi "asintomatici" da qui l'incremento dei nuovi casi e il continuo calo di ricoveri e TI.
qualsiasi avvocato, anche Saul di Better Call Saul, ti direbbe che è completamente inutile. non è in alcun modo utilizzabile in tribunale una registrazione senza consenso del registratoSOPRATTUTTO per intentare una causa contro un agente delle FdO, praticamente è suicidarsi legalmente già di base, figurati con una registrazione illegale
ps: visto che ho detto una cazzata è giusto che faccia la lecita figura di cacca: ho sentito amico avvocato ed è esattamente al CONTRARIO di quanto ho detto io Ahahahahah scusate, nella sostanza la conversazione purché NON pubblicata(Whatsapp, YouTube ad esempio), anche se registrata inconsapevolmente da un interlocutore di presenza FISICA, ha CERTAMENTE valore probatorio. Quindi sono un cretinol’unica cosa che può compromettere la valenza è appunto una pubblicazione, per motivi vari che non mi ha spiegato per abbreviare. Scusate, ma almeno così corretta è bene chiaro per tutti ed è un ottimo strumento di tutela, sempre a detta di avvocato.
Ultima modifica di jack9; 24/04/2020 alle 12:08
Si vis pacem, para bellum.
È lecito registrare in caso di presenza fisica dell'interlocutore
Registrare di nascosto quello che dice una persona e reato?
Rimini. Quattordici infettati nel reparto di Geriatria: scatta indagine | GiornalediRimini.com
Come volevasi dimostrare. Tocca stare iper attenti. Basta poco
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Dati umbri:
+1 contagiato (1363 totali)
+55 guariti (867 totali)
+1 decesso (62 totali)
0 in TI (19 totali)
Ben 1513 tamponi eseguiti e soli 434 attualmente positivi rimasti.
Dati sempre più in miglioramento, a parte il decesso purtroppo.
Dai che qui ne siamo quasi usciti![]()
Segnalibri