20 minuti di pippone e poi cosa cambia? Posso andare a farmi una passeggiata di 2 km? Ma va là...
E poi la macchina posso prenderla o no per muovermi?
BOH
si ma cosa cambia ? niente . siamo sempre chiusi a casa . si esce solo per motivi di salute , lavoro o necessità .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Aspetto di leggere il decreto. Vorrei capire quali saranno le motivazioni per potersi spostare, ma in generale sono d’accordo che ci debbano essere. Sennò tanto valeva dire fate tutti quello che volete!
Inoltre mi piacerebbe sapere se le regioni meno colpite potranno allentare le misure.
Progetto fantasioso…
Riproverò allora... intanto sto provando a tarare il modello sulle terapie intensive (terapie intensive modello = terapie intensive dati => verifico cosa succede al resto del modello, non so se hai notato ma puoi attivare/disattivare tutto nel grafico). Non mi tornano assolutamente alcuni concetti, in particolare:
Latency (tempo di insorgenza sintomi)-> più è alto più si abbassa il picco di terapie intensive (???)
Infectious period (per quanto si è contagiosi)-> aumentando il periodo di contagiosità calano drasticamente morti e terapie intensive. Dovrebbe essere il contrario! puoi provare lasciando inalterati tutti gli altri parametri.
Segnalibri