Sì, sono mesi che diciamo che saremo i primi a riprenderci e nel frattempo in Germania dove si possono spostare liberamente il tutto il paese senza autocertificazioni di sorta hanno meno contagi di noi e anche l'impatto economico sarà ben inferiore.
Smettiamola di raccontarci favole.
E soprattutto non vedo la prudenza nel riaprire le fabbriche ma non permettere di andarti a fare un giro in campagna, come se la seconda cosa fosse più rischiosa della prima.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
I parrucchieri il primo giugno, io in lacrime
Finalmente viene detto chiaro e tondo che i contagi zero non si potranno raggiungere fino alla cura risolutiva o al vaccino.
Ma il giornalista che si preoccupa della serie a?![]()
Mi sembra di capire che all’interno del comune senza creare assembramenti si può andare dove sivuole.
per inciso nel mio paesello di 25000 anime la mattina c’è lo stesso movimento che c’è in tempi normali.
C’è uno che ha fatto una domanda sulla ripresa della serie A.
Ecco questa sì che è una cosa di cui non me ne frega veramente niente. Magari è la volta buona che il calcio si riallinea all’economia reale e più tempo sta chiuso più è probabile accada. Magari così tornerà ad appassionarmi.
No, fino al 4 maggio non puoi uscire dalla regione in cui ti trovi, neanche per tornare alla tua residenza.
puoi spostarti solo per lavoro, salute o urgenze.
Dal 4 maggio invece si potrà fare, sarà contento @dream design
Servirà anche nel proprio comune, ma ci saranno più opzioni e si potrà andare a trovare anche familiari fuori dal proprio comune
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
lui ha detto che leva il limite e che ci si potrà allontanare . forse non sanno che un runner è in grado di attraversare 3 comuni nei suoi giri . cmq non ha parlato di mascherine
L'unica cosa sensata è che fissano il prezzo delle chirurgiche a 0.5 € . io l'ho pagata 1.5€ . conviene sempre aliexpress e cmq le farmacie adesso le hanno prese figurati se le svendono
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Non è detto. Lo scopriremo al 20 Maggio come stavano le cose in Italia al 4 Maggio, e io mi aspetto sorprese.
Se hai una casa in campagna puoi andarci.E soprattutto non vedo la prudenza nel riaprire le fabbriche ma non permettere di andarti a fare un giro in campagna, come se la seconda cosa fosse più rischiosa della prima.
Segnalibri