MONDOOO.PNG
Guardate, adesso gli Stati Uniti rappresentano esattamente un terzo dell'intero numero di contagi globali!!
800px-EvolutionCoVid19UnitedStates.png
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Anche in Francia (benchè si sia detto che la decisione spetta alla politica) il comitato tecnico-scientifico si è espresso contro la riapertura delle scuole che sarebbe prevista l'11 Maggio. Preferirebbe a Settembre:
Coronavirus: dal ritorno al lavoro alla riapertura delle scuole, la Francia si prepara alla Fase 2 - Meteo Web
Coronavirus: dall’inizio del lockdown, riduzione di oltre un terzo dei ricoveri per infarto miocardico - Meteo Web
In 15 ospedali del Nord Italia, registrati in periodo di lockdown un terzo di ricoverati in meno per infarto.
E' possibile che una parte della mortalità in eccesso (ma non credo sia molto alta) sia ascrivibile a infarti.
Ma la Francia sta per riaprire tutto?
Il Regno Unito ha aggiornato;
+360 nuovi decessi
+4.309 nuovi casi.
France 165,842 +3,742 23,293 +437
Coronavirus, Francia: è scontro tra Macron e i medici sulla riapertura delle scuole - Corriere.it
C'è un articolo che fa discutere.
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Segnalibri