Pagina 3304 di 12420 PrimaPrima ... 230428043204325432943302330333043305330633143354340438044304 ... UltimaUltima
Risultati da 33,031 a 33,040 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Banned
    Localitą
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Etą
    30
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Coronavirus, rottura in vista tra Bolzano e Roma: ''Nessuna collaborazione se il governo non ci permette di predisporre un nostro piano per la fase 2: difendiamo l'autonomia'' - il Dolomiti

Sembrerebbe che in Provincia di Bolzano vogliano seguire la loro direzione... chissą che anche nella mia Regione (un'altra che SAREBBE a statuto speciale/autonomo ) non si sveglino... pronto pronto?
    Anche il Veneto per quanto concerne la fase 2 ha giį provveduto autonomamente a fare propri decreti

In ogni caso riguardo ai contagi mi pare la situazione sia molto buona e prosegue il trend instauratosi da un po' di costante calo.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Localitą
    Seefeld 1180 m (Tirol)/Ferrara (FE)
    Etą
    33
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che nelle grandi cittą del nord potrebbe partire un altro focolaio dovuto a baci e abbracci tra le segrete stanze mentre chi vive nei paesini di montagna (amici e parenti miei) non ha la libertą di spostarsi nel comune limitrofo?
    Per favore.
    Trattare Milano come Palazzolo Acreide (cittą a caso della Sicilia sud-orientale) non ha senso...
    Guarda, su questo punto come sai la penso esattamente uguale a te, paro paro identico proprio.
    Ma del resto abbiamo visto ormai in numerose occasioni come questo decreto sia stato influenzato parecchio da motivazioni politiche del tipo "siamo tutti uguali" oppure "se riparte la Basilicata lo deve fare anche la Lombardia", come se il virus se ne fregasse qualcosa di queste diatribe da asilo Mariuccia.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Anche il Veneto per quanto concerne la fase 2 ha giį provveduto autonomamente a fare propri decreti

In ogni caso riguardo ai contagi mi pare la situazione sia molto buona e prosegue il trend instauratosi da un po' di costante calo.
    Regioni/Province come Vda o Bolzano, dove i contagi e i decessi sono ormai ridicoli o comunque ampiamente sotto controllo, non possono avere le stesse indicazioni di altre che hanno centinaia di contagi e morti.

Possibile che i politici della mia Regione (che č a statuto autonomo, lo ricordo) non possano prendere posizione come quelli del SVP? In Senato son pure alleati.

Uragano
    Localitą
    pa
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    personalmente queste notizie su vaccini a tempo di record come realizzazione e distribuzione mi lasciano sempre molto perplesso per quelle che sono le abituali trafile ma evidentemente mi sfugge qualcosa
    Concordo.......
    Inoltre dovesse essere obbligatorio, si aprirebbe un'accesa discussione.

Vento teso
    Localitą
    Stra(VE) - Zoppč di Cadore(BL)1460m
    Etą
    40
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono molto questi dati, soprattutto i decessi
    Spero almeno che i tamponi siano numerosi!
    Nemmeno a me sinceramente...teniamo presente che tutti i pazienti delle RSA sono stati mappati, per cui tutti i decessi in quelle strutture di pazienti positivi credo entrino direttamente nella statistica. Se guardiamo i decessi ospedalieri tra ieri ed oggi sono "solo" 18.

Filippo.

Uragano
    Localitą
    pa
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Guarda, su questo punto come sai la penso esattamente uguale a te, paro paro identico proprio.
    Ma del resto abbiamo visto ormai in numerose occasioni come questo decreto sia stato influenzato parecchio da motivazioni politiche del tipo "siamo tutti uguali" oppure "se riparte la Basilicata lo deve fare anche la Lombardia", come se il virus se ne fregasse qualcosa di queste diatribe da asilo Mariuccia.
    Ed č speculare questa diatriba schifosa che alcuni hanno creato tra nord e sud.
    C'č un progetto volto a creare ulteriori spaccature tra nord e sud che io trovo rivoltante perché si insinua tra le sacche di ignoranza presenti tra la popolazione.
    Concetti come "invidia verso il nord" o "orgoglio meridionale" li trovo semplicemente fuori dal mondo.
    Possono essere accettabili in senso ludico quando litighiamo in inverno,non quando c'č in gioco il destino dell'Italia. Sta passando il messaggio che "quelli del nord" e "quelli del sud" la pensano in modo opposto.
    Vabbč meglio se non dico altro.

Uragano L'avatar di jack9
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    33
    Menzionato
    450 Post(s)

Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di jack9
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    33
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Ed č speculare questa diatriba schifosa che alcuni hanno creato tra nord e sud.
    C'č un progetto volto a creare ulteriori spaccature tra nord e sud che io trovo rivoltante perché si insinua tra le sacche di ignoranza presenti tra la popolazione.
    Concetti come "invidia verso il nord" o "orgoglio meridionale" li trovo semplicemente fuori dal mondo.
    Possono essere accettabili in senso ludico quando litighiamo in inverno,non quando c'č in gioco il destino dell'Italia. Sta passando il messaggio che "quelli del nord" e "quelli del sud" la pensano in modo opposto.
    Vabbč meglio se non dico altro.
    ti dico la veritą, io questa cosa non la sto percependo (ma c'č da dire che il contatto con gli altri esseri umani č 0 ). cioč, non pił della normale ignoranza ecco.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato
    Localitą
    Ravenna provincia sud
    Etą
    65
    Menzionato
    5 Post(s)

Personalmente,anche se a in provincia di Ravenna ieri(391mila abitanti)si č avuto un solo contagio(ufficiale),non ho cambiato di una virgola il mio atteggiamento di prudenza,sia al lavoro che a casa.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano
    Localitą
    pa
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ti dico la veritą, io questa cosa non la sto percependo (ma c'č da dire che il contatto con gli altri esseri umani č 0 ). cioč, non pił della normale ignoranza ecco.
    Io invece essendo parecchio vicino ai social e ingaggiando forti battaglie ogni giorno ti assicuro che si sta creando un delirio
    Bombe sociali assai pericolose

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •