la Lombardia rimane lì lì comunque, non c'è un vero accenno alla diminuzione... bohsapendo che poi c'è un grosso sommerso, sicuro, di asintomatici e gente varia positiva da decine di giorni, alcuni mai testati e che al 4 saranno positivi sicuramente... va beh, io il 4 ed il 5 lavoro, poi cassa ancora. il 4 apriranno parecchi Decathlon solo per vendere robe da bambino e bici, il mio è tra quelli, ma lavorerò "dietro le quinte" per mettere a posto ciò che sarà chiuso fino al 18, 0 contatto coi clienti, quindi mi sento tranquillo. vi saprò dire quanta gente ci sarà in giro a zonzo, già ieri da Leroy Merlin di fianco il parcheggio era pieno e tra Esselunga e Leroy il via vai era piuttosto notevole..
quanti tamponi in Lombardia?
Si vis pacem, para bellum.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
3.041 i positivi in FVG (+ 16 su ieri):
a TS 1.256, (+4)
a UD 953, (+2)
a PN 644 (+10)
a GO 187. (+1)
I totalmente guariti sono 1.489, i clinicamente guariti 143.
I decessi 294. (+5)
In terapia intensiva 6 persone, i ricoverati 131.
In isolamento domiciliare 978.
Chiusa anche la terapia intensiva Covid di Udine dopo quella di Palmanova (appositamente creata) 10 gg fa.
Non ci sono ricoverati in TI in tutta la provincia di Udine
Dopo il +0 casi di ieri , il +2 di oggi ne fa una delle prime zone del Nord Italia vicina a contagi zero.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
13700 tamponi in Lombardia con 737 positivi, è un bel dato di per sé, indubbiamente, non tanto per la riapertura tra 3gg![]()
non so se l'avete già messo, Zaia ha obbiettivi chiari:
Coronavirus Veneto. Diretta di Zaia oggi: <<Tre macchine per tamponi in piu: obiettivo 50mila test al giorno>>. Riaperture: spero che i piu virtuosi non siano penalizzati
chapeau sulla gestione da parte del presidente Zaia, è sempre in anticipo su tutti.
Giusto leggermente meglio mi è andata con Londra Düsseldorf (195€) ma poi il top dei top l'ho fatto al ritorno: quasi 470€
(però ho dovuto fare Düsseldorf - Londra - Nizza).
Poi, in questo periodaccio, il vero dramma per lo spostamento aereo è trovare un aeroporto in cui ci siano voli...
Qui da noi c'è Nizza, secondo aeroporto di Francia che è ridotto a 3 voli (con frequenza quasi giornaliera) per Parigi, Londra e la Corsica.
E siamo pure fortunati...![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Segnalibri