Pagina 345 di 12420 PrimaPrima ... 2452953353433443453463473553954458451345 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,450 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Mia madre da malata oncologica non esce più di casa, l’abbiamo obbligata praticamente a stare dentro e lei ha accettato di buon grado, abbiamo cercato di ridurre i contatti con lei e per ora evitiamo baci e abbracci. Sarà esagerato forse, ma un domani nel caso peggiore non voglio voltarmi indietro a dire che potevo fare di più. Io stesso limiterò le uscite.
    Sei un ESEMPIO Cristiano. Dovrebbero farti fare uno spot, perchè è necessario che chi ha accanto persone malate segua le regole in maniera estremamente rigida.
    Rinunciare ad abbracciare il proprio caro malato e anziano, o solamente malato, o anche solo toccarlo, può sembrare una crudeltà, ma non lo è. E chi vive queste condizioni non deve avvertirlo come una privazione ingiusta, ma come un supremo atto di bene e di amore.

Io ho avuto in casa una persona con cancro, quindi so che significhi. Io nemmeno usciì per tutti quei mesi in cui era immunodepressa. Mi persi l'estate, ma poco mi importò. Perchè questo è amare e amore.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Basterebbe nulla. Come scarichi un camion, come movimenti i magazzini, come stocchi la roba con lo smart working?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente non parlo di lavori di fabbrica / montaggio / fisici.
    Ma dove sono io ad esempio, su 350 dipendenti siamo circa 100 impiegati.
    Di questi almeno la metà (amministrazione, aftermarket, logistica) potrebbe tranquillamente lavorare da casa.
    Ed altre funzioni aziendali idem, almeno 2 o 3 giorni a settimana.
    Solo così porteresti i possibili contagi da 350 a meno di 300 persone.
    Dove lavora un mio amico invece, il più grosso produttore mondiale di tubi per irrigazione, hanno iniziato da un anno.
    Lo studio iniziale dava il 40 % del personale impiegatizio fattibile tramite remoto / da casa, dopo solo un anno sono arrivati al 95 %

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    La seconda, e purtroppo per loro la pagheranno carissima.
    Mi chiedo il perché di questo atteggiamento autolesionista. Il governo tedesco ha forse deciso di affossare il proprio Paese e decimarne la popolazione? O si illudono che anche lì non vi siano migliaia di casi sommersi che stanno per esplodere? Io non so, sono esterrefatto.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Lo conosci il titolo del loro inno nazionale? " Deutschland über alles".
    E sono detti panzer non a caso, perché vanno sempre dritti, nel bene e nel male...
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sei un ESEMPIO Cristiano. Dovrebbero farti fare uno spot, perchè è necessario che chi ha accanto persone malate segua le regole in maniera estremamente rigida.
    Rinunciare ad abbracciare il proprio caro malato e anziano, o solamente malato, o anche solo toccarlo, può sembrare una crudeltà, ma non lo è. E chi vive queste condizioni non deve avvertirlo come una privazione ingiusta, ma come un supremo atto di bene e di amore.

Io ho avuto in casa una persona con cancro, quindi so che significhi. Io nemmeno usciì per tutti quei mesi in cui era immunodepressa. Mi persi l'estate, ma poco mi importò. Perchè questo è amare e amore.
    Ho imparato a fare così dal momento della diagnosi, al minimo sintomo di raffreddore le sto lontano. Fortuna che a casa abbiamo libri a volontà e la gatta, la quarantena auto indotta sapremo sopportarla nel caso

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ho imparato a fare così dal momento della diagnosi, al minimo sintomo di raffreddore le sto lontano. Fortuna che a casa abbiamo libri a volontà e la gatta, la quarantena auto indotta sapremo sopportarla nel caso
    non avrei mai detto che fossi amante dei gatti

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Se chiamate il numero verde avete pochissime pochissime probabilità che ti considerino per fare un tampone...

Anche se avete 3/4 sintomi tra quelli che devono chiederti.

La domanda cruciale è "lei ha avuto contatti con persone positive???"

Eh? C***o sa uno, hanno pubblicato i nomi dei positivi da qualche parte x caso?!?!

Ci rendiamo conto dei buchi che ha il protocollo?!?!?

Se non testano entro pochi giorni a tappeto siamo da capo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ecco spiegato il motivo dei pochi tamponi nele regioni meno colpite...
    Dopo gli assurdi protocolli applicati prima che scoppiasse l'emergenza, quando era obbligatorio raccontare di contatti con la Cina o persone che vi erano state per essere considerati, si continua sulla stesa strada. Ma lo capiscono o no che l'epidemia non solo è scoppiata ma è in una fase già avanzata ovunque? Così non si va da nessuna parte.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Exclamation Re: Nuovo Virus Cinese

Finalmente il muro omertoso tedesco inizia a cedere, i primi numeri trapelati soprattutto dalla Welt, oggi:

"Picco influenzale sospetto":
    80mila ricoverati
    13300 gravi.

La fonte viene da Bergamo-News che cita a sua volta la Bild.de e la Welt.
    Adesso iniziano ad emergere dettagli importanti.
    Servirebbero test a tappeto, 80mila test!

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Ammirazione per Zaia che in barba a certe disposizioni ha dato in mano all'università di Padova il caso della zona di Vo' e la stanno usando come caso da studiare e testare (con test e ri-test continui) e hanno tutto sotto osservazione per vedere gli effetti epidemici in caso di una restrizione pressoché totale come stanno avendo.

Non sono veneto, non mi interessano i risvolti politici e il dibattito sulla sanità regionale. Qui parliamo di emergenza e occasioni uniche per far da case-history non solo x l'Italia ma per tutta Europa.

Inviato dal mio Lenovo TB3-X70L utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Al semaforo no, però hanno istituito dei drive-in per fare il tampone senza uscire dalla macchina, in modo che le persone non debbano andare in ospedale per farlo. Il tampone viene fatto dal finestrino della macchina da un operatore con tuta protettiva per evitare il contagio.

Lì sono molto avanti anche grazie al sistema messo in piedi dopo l'epidemia di mers del 2015, visto che la scarsità di capacità diagnostiche aveva creato grossi problemi hanno messo in piedi una rete che include le aziende private del settore biomedico per evitare di sovraccaricare un numero ridotto di centri analisi in caso di emergenza. La loro risposta non è improvvisata, ma frutto di una pianificazione pluriennale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Questa è una genialata: una sorta di sistema automatico sarebbe una manna dal cielo. ma quanto ci vuole per fare un tampone più o meno?

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ecco spiegato il motivo dei pochi tamponi nele regioni meno colpite...
    Dopo gli assurdi protocolli applicati prima che scoppiasse l'emergenza, quando era obbligatorio raccontare di contatti con la Cina o persone che vi erano state per essere considerati, si continua sulla stesa strada. Ma lo capiscono o no che l'epidemia non solo è scoppiata ma è in una fase già avanzata ovunque? Così non si va da nessuna parte.
    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Se chiamate il numero verde avete pochissime pochissime probabilità che ti considerino per fare un tampone...

Anche se avete 3/4 sintomi tra quelli che devono chiederti.

La domanda cruciale è "lei ha avuto contatti con persone positive???"

Eh? C***o sa uno, hanno pubblicato i nomi dei positivi da qualche parte x caso?!?!

Ci rendiamo conto dei buchi che ha il protocollo?!?!?Se non testano entro pochi giorni a tappeto siamo da capo.
    I tamponi sono numericamente limitati. Si confiderebbe nel buonsenso collettivo: quarantena anche per l'influenza!
    In Cina con le intelligenze artificiali hanno sviluppato ed usano test rapidi sicuri praticamente quanto i tamponi.
    Dovremmo richiedere la tecnologia ed iniziare ad applicarla estesamente nei pre-triage ospedalieri.

Quanto potrebbe durare questo, non so.

Nel dubbio? Non intasiamo nulla, tutti a casa e pazientiamo. Ci sono i libri, internet, Netflix per l'intrattenimento.
    Il lavoro dovrebbe venir coperto da un "reddito d'emergenza", altroché. Non siamo Hong-Kong, ma neanche l'Argentina.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •