Pagina 3865 di 12420 PrimaPrima ... 286533653765381538553863386438653866386738753915396543654865 ... UltimaUltima
Risultati da 38,641 a 38,650 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

@Perlecano

Sono dati "ufficiosi" come tutti i dati dei tamponi, ma in quest'articolo c'è un focus sulla situazione in una delle impronunciabili province indiane, nello specifico quella di Mumbai, che è la più colpita della nazione con 1000 morti di cui 630 a Mumbai appunto (17mila casi solo in questa città):

Nature of the crisis: Why Mumbai is running out of beds for critical Covid patients | Explained News,The Indian Express

A quanto pare, 10mila posti letto disponibili per le ICU. Nell'articolo anche una suddivisione per fasce d'età su 27mila casi

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Persino primari come Zangrillo del S.Raffaele.

Io davvero no comment.

Purtroppo ci risveglieremo nella realtà quando la curva dei contagi tornerà a salire.
    Sì ma il punto è che la curva dei contagi tornerebbe a salire in ogni caso, a meno di non rimanere tutti quanti chiusi in casa senza alcuna eccezione fino a che il virus non sarà completamente scomparso dal pianeta.

E' tornata a salire in Corea, è tornata a salire in Cina, è tornata a salire anche nella stessa Wuhan.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Intanto il Brasile ha accelerato ed è passato davanti a noi per il numero di contagi!

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Persino primari come Zangrillo del S.Raffaele.

Io davvero no comment.

Purtroppo ci risveglieremo nella realtà quando la curva dei contagi tornerà a salire.
    Intanto in Germania sono passate due settimane, zero mascherine e la curva non risale, anzi..

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Vento teso L'avatar di damiano23
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Bella Malta, è vero, ci sono stato un paio di anni fa, e mi ha ricordato molto lo stile architettonico di alcune città della Sicilia, tipo Palermo, molto arabeggiante se così si può definire.
    Il paesaggio naturale tutt'attorno, invece, è assai simile (se non uguale, a tratti) anche a quello Pugliese

Nel Mediterraneo, non ci sono isole che appartengono all'Africa, ma semmai all'Europa ( Sicilia ) o all'Asia ( Cipro )

Richiuso OT
    Come non ci sono isole che appartengono all'Africa settentrionale mediterranea?

E l'isola di Djerba che si trova al largo della Tunisia meridionale?
    L'isola di Zembra, sempre tunisina, oppure La Galite

Sulla geografia sono purtroppo un osso duro. Ho imparato quasi ogni parte del mondo da quando avevo 10 anni

Faccio finta di nulla va
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

dalla fase 1 alla fase 3 in 2 settimane. Direi che alla fine abbiamo optato per l'immunità di gregge

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    apperò, threesome con teen e granny. Estremofilo
    Le stava aiutando a trombare la pasta della pizza....

P.s.: prima che pensate a male, qui nel barese, la pasta per fare pizze e focacce, quando si impasta con le mani, si dice che si "tromba"...termine dialettale tradotto in italiano...oh

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Come non ci sono isole che appartengono all'Africa settentrionale mediterranea?

E l'isola di Djerba che si trova al largo della Tunisia meridionale?
    L'isola di Zembra, sempre tunisina, oppure La Galite

Sulla geografia sono purtroppo un osso duro. Ho imparato quasi ogni parte del mondo da quando avevo 10 anni

Faccio finta di nulla va
    Colpito e afffondato
    Si. hai ragione...io pensavo alle grandi isole

Vento teso L'avatar di damiano23
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Colpito e affondato
    Si. hai ragione...io pensavo alle grandi isole
    Fa nulla
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Sì ma il punto è che la curva dei contagi tornerebbe a salire in ogni caso, a meno di non rimanere tutti quanti chiusi in casa senza alcuna eccezione fino a che il virus non sarà completamente scomparso dal pianeta.

E' tornata a salire in Corea, è tornata a salire in Cina, è tornata a salire anche nella stessa Wuhan.
    in Korea non è salita, semplicemente c'è stato un contagiato che ha scatenato un focolaio con le discoteche, adesso stanno risalendo la catena di contagio:

South Korea Coronavirus: 11,037 Cases and 262 Deaths - Worldometer

non c'è un vero e proprio aumento, c'è indagine epidemiologica. che è perfetto, si può fare, quando però hai dati come i loro, 27/30 contagi al giorno, non 1000. sono già troppi per indagare, non ne abbiamo e avremo mai i mezzi, a meno che qualcuno spera in una APP che non verrà mai scaricata da tutti e che avrà giustamente 800k limitazioni di motivo prettamente legale.

io sono d'accordo sulla riapertura, bisogna ponderare l'economia ed è arrivato il momento, c'è poco da fare, anche psicologicamente la gente non ce la fa più, però ci sono cose che non tornano:

- la Lombardia, tutta, non torna. non si apre con quei numeri, non sta né in cielo né in Terra e nessuno (tolti gli stati folli tipo Svezia e Olanda) ha riaperto con quei dati

- le frontiere: cosa vuol dire che al 3 di giugno non apri le regioni ma apri le frontiere? ma che problema ci deve essere in quei cervelli?

- le cene tra amici a casa. non si è capito NIENTE. e oltre alle visite ai nonni, questo è l'altro jolly che ci giochiamo. per le prime aspettiamo ancora una decina di giorni per vedere se c'è stato effetto, per le seconde ci vediamo a fine giugno, nel caso.

per il resto, che in Umbria, Basilicata e Abruzzo si vada chessò, al ristorante, mi sembra del tutto ragionevole.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •