Pagina 3894 di 12420 PrimaPrima ... 289433943794384438843892389338943895389639043944399443944894 ... UltimaUltima
Risultati da 38,931 a 38,940 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Io so però il gruppo sanguigno degli abitanti del Montenegno: è amaro negativo.

Perché è amaro Montenegro
    sei andato fino in Montenegro...ma un amaro Lucano no?

Vento teso L'avatar di damiano23
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    sei andato fino in Montenegro...ma un amaro Lucano no?
    Troppo vicino.... mi pongo una domanda..

Quante isole ci sono in Montenegro?
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Se fosse confermato mi domando perché non passare alla semplice diagnosi clinica per i casi con sintomi più evidenti, cosa che in Cina ad un certo punto hanno fatto
    I tamponi non danno certezza: spuntano casi simil Covid di pazienti contagiati ma con esame negativo - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Troppo vicino.... mi pongo una domanda..

Quante isole ci sono in Montenegro?
    mah...non saprei....ma mi pare che le Isole del Tremito, che una volta dovevano essere pugliesi, siano state annesse al Montenegro di recente
    Così' possono andare al mare liberamente

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Vento teso L'avatar di damiano23
    Menzionato
    17 Post(s)

mah...non saprei....ma mi pare che le Isole del Tremito, che una volta dovevano essere pugliesi, siano state annesse al Montenegro di recente
    Così' possono andare al mare liberamente
    Vi sono 4 principali isole in Montenegro, guardando su Maps, escludendo l'isolotto roccioso di Otocic Gospa.

Ma il mare mi sembra incontaminato, e meno inquinato dell'Adriatico settentrionale, la cui parte nord del bacino è chiusa e quindi si accumulano facilmente rifiuti/scorie che confluendo si depositano fra l'alto nei fondali bassi. Mentre la costa montenegrina è a nord dell'imbocco Ionio-Adriatico, quindi assoggettata da più correnti.

È importante dragare i fondali delle nostre coste, che vantano di spiagge magnifiche, perché l'ambiente marino ha il diritto di essere protetto.

Credo ci sia una differenza di inquinamento delle acque notevole fra la sponda adriatica occidentale italiana e quella croata/montenegrina.

CHIUDO OT.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

Burrasca L'avatar di cut-off
    Menzionato
    26 Post(s)

Una vaccinazione che ricordo di aver fatto, e credo fosse i primi anni 90, era quella contro l'Epatite B se non sbaglio, la più pericolosa:
    Tre richiami....
    Prima ancora di questa, durante il periodo del militare, ma era l'anno 86 : ....3 punture sul petto, distanziate di qualche mese l'una dall'altra.... che poi ti veniva dolore alla tetta, con gonfiore che sembravi un siliconato, febbre alta per almeno 3 giorni di seguito, astenia pazzesca....ma nessuno che ti diceva che cosa conteneva quella medicina malefica che ti iniettavano....accennavano soltanto al fatto che serviva a non prendere infezioni varie....
    Io non mi impressionai, ma c'erano alcuni ragazzi molto sensibili alla vista dell'ago...e qualcuno o scappava o perdeva i sensi per la paura...
    Gruppo sanguingno me lo presero al militare, ma a memoria non lo ricordo più
    Ti facevano alzare il dito indice, oppure il medio, non mi ricordo, e poi ti davano una seghettata di netto sulla punta con una lametta tipo quella da barba...da cani proprio....
    Prima che riuscissero a prendermelo, ricordo la vista della lametta, e poi la goccia del sangue che sgorgò dal dito fu quella che mi stese per terra, ....perchè sono sensibile alla vista del sangue...

Libretto delle vaccinazioni: non ricordo di averlo mai avuto, credo.....
    Me le ricordo pure io le iniezioni nel petto, azz! Io le feci nel 1985, siamo lì; non aggiungo altro perché hai detto già un po' tutto tu, scene di naja che ho vissuto anch'io.

Riguardo al gruppo sanguigno io il mio lo conosco in pratica proprio grazie alla visita militare appena arrivati al corpo di destinazione, infatti conservo ancora gelosamente il cartoncino che mi diedero con sopra la mia "ditata di sangue" e l'indicazione appunto del gruppo sanguigno, che può sempre tornare utile (confermatomi fra l'altro da un esame del sangue un po' più completo fatto circa un anno fa).
    Saluti a tutti, Flavio

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

con i guanti usati, e quindi già contaminati, mentre li indossi ancora, non si dovrebbe toccare nulla se non dopo averli gettati via
    il problema è che occorre fare sempre mente locale su tutto: ti squilla il cell....e tac...ti viene da rispondere no? e rispondi coi guanti infetti.
    Dopo te li togli, e rispondi ad un'altra chiamata magari, e tac....tocchi il cell infettato in precedenza dai guanti sporchi .....dunque la frittata è già fatta....
    meditate gente...meditate....perchè il cervello nostro, ormai schiavo di tante manie/abitudini automatiche, come quella di rispondere per forza ad una chiamata al cell, come fosse quella del 118, per dire...

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Impatto visivo notevole la protesta degli operatori sanitari in Belgio. All'arrivo della macchina del premier si sono voltati tutti di spalle. Protestano per i massacranti turni di lavoro e per il collasso degli ospedali, il Belgio è praticamente la Lombardia d'Europa assieme alla Spagna..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •