Se fosse confermato mi domando perché non passare alla semplice diagnosi clinica per i casi con sintomi più evidenti, cosa che in Cina ad un certo punto hanno fatto
I tamponi non danno certezza: spuntano casi simil Covid di pazienti contagiati ma con esame negativo - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Vi sono 4 principali isole in Montenegro, guardando su Maps, escludendo l'isolotto roccioso di Otocic Gospa.
Ma il mare mi sembra incontaminato, e meno inquinato dell'Adriatico settentrionale, la cui parte nord del bacino è chiusa e quindi si accumulano facilmente rifiuti/scorie che confluendo si depositano fra l'alto nei fondali bassi. Mentre la costa montenegrina è a nord dell'imbocco Ionio-Adriatico, quindi assoggettata da più correnti.
È importante dragare i fondali delle nostre coste, che vantano di spiagge magnifiche, perché l'ambiente marino ha il diritto di essere protetto.
Credo ci sia una differenza di inquinamento delle acque notevole fra la sponda adriatica occidentale italiana e quella croata/montenegrina.
CHIUDO OT.
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Me le ricordo pure io le iniezioni nel petto, azz!Io le feci nel 1985, siamo lì; non aggiungo altro perché hai detto già un po' tutto tu, scene di naja che ho vissuto anch'io.
Riguardo al gruppo sanguigno io il mio lo conosco in pratica proprio grazie alla visita militare appena arrivati al corpo di destinazione, infatti conservo ancora gelosamente il cartoncino che mi diedero con sopra la mia "ditata di sangue" e l'indicazione appunto del gruppo sanguigno, che può sempre tornare utile (confermatomi fra l'altro da un esame del sangue un po' più completo fatto circa un anno fa).![]()
Saluti a tutti, Flavio
con i guanti usati, e quindi già contaminati, mentre li indossi ancora, non si dovrebbe toccare nulla se non dopo averli gettati via
il problema è che occorre fare sempre mente locale su tutto: ti squilla il cell....e tac...ti viene da rispondere no? e rispondi coi guanti infetti.
Dopo te li togli, e rispondi ad un'altra chiamata magari, e tac....tocchi il cell infettato in precedenza dai guanti sporchi .....dunque la frittata è già fatta....
meditate gente...meditate....perchè il cervello nostro, ormai schiavo di tante manie/abitudini automatiche, come quella di rispondere per forza ad una chiamata al cell, come fosse quella del 118, per dire...
Impatto visivo notevole la protesta degli operatori sanitari in Belgio. All'arrivo della macchina del premier si sono voltati tutti di spalle. Protestano per i massacranti turni di lavoro e per il collasso degli ospedali, il Belgio è praticamente la Lombardia d'Europa assieme alla Spagna..
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri