Parlavo proprio stamattina con un cliente che arriva dall’Indonesia. Cercava di farmi capire che lì il contenimento di queste malattie è immediato. Perché se oggi c’è l’influenza e ti dicono mascherina, non uscire! Tutti, ma proprio tutti la mettono e non escono all’istante.
Anzi mi raccontava ridendo che se dicono a qualcuno aspetta qui perché c’è fila, lui ci rimane anche quando la fila non c’è più!![]()
Progetto fantasioso…
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Che a Wuhan il virus circolasse almeno da novembre è il segreto di pulcinella, non penso ci volesse un virologo a capirlo.
Però come dice giustamente jack, non confondiamo le date di circolazione del virus in Cina con quelle in Italia...se sento ancora qualcuno dire che in Italia circolava prima di metà gennaio, volano gli schiaffi
Che poi stiamo parlando di una datazione tra 6/10 e 11/12, praticamente 2 mesi, il tempo che potrebbe intercorrere tra la scoppio di un epidemia e la sua quasi scomparsa in una zona ristretta....
Cioè viene detto che può essere iniziata il 6/10 ma anche iniziata 2 mesi dopo, il che non racchiude le cose in uno spazio temporale definito e che servirebbe a cambiare molte cose rispetto a ciò che si è verificato.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ma smettila con sto URTARE LE SENSIBILITA'!!!!!!!
Siamo gente che vive come te in Italia e ragiona su una cosa leggermente in modo diverso, però solo per quello CI giudichi "con sensibilità diversa dalla tua", bravo complimenti, anche oggi hai fatto la tua opera di flame...
Adesso replicherai che non volevi dire questo, e bla bla bla, come sempre getti il sasso e ritiri la mano.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ecco... Diciamo che come intervallo di confidenza non è male...
Virus che "vediamo" in giro da meno di 6 mesi e si pone un intervallo di nascita lungo 2...
Che era "nato" tra la nascita di Cristo e fine 2019 quasi quasi avrei potuto dirlo pure io.![]()
![]()
A parte questo magari fosse.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sì, d'accordo con te, Jack!
Tra l'altro, secondo me Silvestri si sta facendo prendere troppo la mano. Inizia ad assumere i comportamenti della rock-star.
Ma ho imparato a scartare questi dettagli per provare a concentrarmi sui contenuti.
Comunque, secondo me con questo studio, ha introdotto una novità potenzialmente importate
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri