La mia compagna ha chiamato la pediatra x un'impegnativa per mio figlio.
Le ha fatto mille domande su com'era stato mio figlio nei mesi scorsi.
Quando le ha detto che lei era risultata positiva al sierologico IgG, quindi non in corso ma già avuta, ha fatto di tutto per far mettere in lista mio figlio per il tampone.
Ora ci richiamerà l'ASL....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma infatti, e glielo faremo fare in settimana dato che deve fare altri controlli periodici per i postumi Kawasaki.
Oltretutto non ha mai avuto sintomi, è sempre stato bene ed è stato sempre in contatto coi miei genitori e bisnonni in casa in tutti sti mesi, se l'avesse avuta e soprattutto se l'avesse in corso ci sarebbero altri contagiati e la situazione non sarebbe così tranquilla in casa.
Non mi lamento di certo ma è un tampone sprecato, dato che c'è gente con sintomi che tarda ad averlo o non l'ha mai avuto.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
1294 tampini e 4 nuovi casi nelle marche
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ho seguito un po' meno negli ultimi giorni, come sta andando il focolaio nel Lazio?
pochissimi tamponi oggi in Veneto (4462) e a Bolzano (150) dove sono stati registrati 0 casi e 1 decesso
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Umbria 0
Residuali 26
Di cui 8 clinicamente guariti
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri