E la colpa è sempre del governo secondo Solinas
6 positivi nel locale di Briatore in Sardegna. Deve essere accaduto qualche evento di superdiffusione generalizzato, o più eventi, magari nelle discoteche visti i casi esportati.
Sardegna, al Billionaire di Flavio Briatore 6 positivi - la Repubblica
Ho le persone più care nella mia vita che hanno a che fare con l'INPS ma personalmente non ritengo a lunga durata che influire cosi pesantemente sulla vita di 60 milioni di italiani possa davvero servire.
Il virus colpisce così differentemente le diverse fasce d'età e resterà a lungo in giro, quindi punterei tutto su provvedimenti di convivenza e protezione fasce deboli e non più su provvedimenti radicali come lockdown, quarantene o chiusura delle scuole.
Paesi Baschi + 720, il dato più alto nella zona da inizio pandemia
Dati brutti![]()
Periodo romantico alfa
Beh, dati brutti ma da me siamo di nuovo tornati a 0 positivi.![]()
Ciao burian, la mia considerazione è molto semplice. Mascherina all asilo ed elementari è una presa in giro. Non è fattibile. Quindi o si apre, o non si apre. Non esiste l opzione aprire con precauzioni.
Mascherina dalle medie in poi invece direi di sì, e parlo da uno che per sua iniziativa indossa ormai regolarmente la mascherina a lavoro.
L approccio del non riapriamo perché tanto poi si richiude e chiuderanno anche quelli che hanno già aperto francamente non lo condivido, ma lo rispetto.
E parlo da padre con tutte le preoccupazioni che comporta avere figli a scuola in questo periodo. Dall altro lato però ho visto anche cosa vuol dire tenere i figli a casa per lunghi periodi, per loro e i genitori. Neanche quella può essere una soluzione praticabile.
Chiaramente attendiamo e monitoriamo continuamente, la situazione è in continua evoluzione, e quello che diciamo oggi potrebbe avere poco senso già a pochi giorni di distanza.
Beh oddio, la colpa non sarà al 100% del governo, ma direi che una buona fetta c'è in questo caso
Boccia: "Passaporto sanitario incostituzionale", Solinas: "Il ministro dia soluzioni" - La Nuova Sardegna
Segnalibri