Ci hanno ascoltati!!!! Almeno per metà daiperò si comincia a toglierne uno, e già dovrebbe fare il suo. Anche se, penso fosse già previsto, puzza tanto di: non appena si mette troppo male togliamo il secondo tampone per la negatività.
speriamo che ci sia ugualmente già l’opzione: se si mette in cacca nera, togliamo anche il primo e facciamo alla “tedesca”
Si vis pacem, para bellum.
Al di là dell'utilità immediata a fine settembre c'era ancora qualcuno in attesa di essere liberato dopo aver contratto il Covid in marzo...
Brescia, ancora positivi da marzo: in tre prigionieri del Covid - Cronaca - ilgiorno.it
E da una rapida ricognizione i pazienti ancora positivi dopo 4, 5, 6, 7 mesi di quarantena potrebbero essere da alcune decine a qualche centinaia... e sono convinto che se comunque dovranno fare un ulteriore tampone qualcuno di loro festeggerà l'anno di quarantena...![]()
Solo che in Liguria di persone in questa situazione dovrebbero essercene almeno 2 o 3... Invece quelli che a marzo hanno fatto il Covid a casa, con sintomi, ma senza ricovero o senza tampone, di quarantena non ne hanno fatto manco un giorno... insomma queste persone sono vittime sia della burocrazia sia della mancata volontà di prendersi delle responsabilità da parte del decisore politico e parliamo di scelte che, sulla diffusione del contagio, avrebbero avuto impatto nullo... mi aspetto che presto o tardi fiocchino le cause in sede civile e credo che la tardiva decisione sia stata dovuta anche a questo timore...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Sto guardando la partita della nazionale e noto una buona distribuzione del pubblico (10.000 se non erro) in tutto lo stadio, mentre in Italia spesso i soli 1.000 sono quasi ammassati.
pessima invece sempre oggi, la presenza del pubblico alle gare di moto gp in Francia, senza distanziamento e spesso senza mascherina. Leggermente migliore, la situazione nella gara di F1 (Germania) e finale del Roland Garros, sempre in Francia, anche se qui, con tutto lo spazio, avevano occupato solo alcuni settori
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri