Ad occhio quanti tamponi oggi? 130 mila?
Purtroppo non conosco il numero di tamponi, reperisco i bollettini sul canale Telegram di @cronacaitaliana. Resta il fatto che siano davvero tanti nuovi positivi, oltre il 70% in più che ieri. Spero in 30k test, in questo caso i numeri avrebbero una connotazione quasi positiva, anche se i morti sono davvero tanti...
bel riassunto
qualche dato da record che hai citaot l'avevo già inserito prima
intanto ci sono anche la Romania e l'Austria ai record assoluti giornalieri
la prima con +500 sul precedente del 10 ottobre
il messico pur se in calo continua a sfornare una quantità di decessi giornalieri che ha dell'incredibile
C'ho la falla nel cervello
Saliranno inevitabilmente anche ricoveri e TI, anche se i dati dei nuovi casi rappresentano carta straccia e non un dato assoluto, ma sono comunque un indicatore che la situazione, seppur in rapporto ancora lontana da sei mesi fa, ma sta peggiorando: insomma, non é che si fanno 10 volte i tamponi di dieci giorni fa alla fine, ma aumentano comunque i casi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
poco sotto i 30000 tamponi in Lombardia
Sisi, dicevo che pure se di fondo leggeremo numeri inutili come quello dei nuovi casi, che non rappresentano NIENTE, di fondo cresce comunque il dato pandemico, inevitabilmente. Ma fino a che regge il sistema sanitario allo stato attuale delle cose credo che non possa cambiare granché a livello di normative.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vedo che al massimo voi vi siete aggirati su una media di 60 morti al giorno nel periodo peggiore della prima ondata. Attualmente siamo a 3.
Dovresti cercare di capire l'età media di questi contagi, secondo me è ancora bassa perchè le TI non aumentano e nemmeno i morti.
Nella prima ondata invece la mortalità era superiore sicuramente perchè l'epidemia stava circolando nella classe lavorativa degli adulti che include anche over 50.
Addio mercatini di Natale,non ho ancora visto i dati,ma ho sentito più di un centinaio di positivi .
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Segnalibri