Pagina 5768 di 12420 PrimaPrima ... 476852685668571857585766576757685769577057785818586862686768 ... UltimaUltima
Risultati da 57,671 a 57,680 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Hydraulics Visualizza Messaggio
    Lo stesso che riteneva improbabile una seconda ondata.
    Un'opinione buttata lì, augurandosi che le abitudini intraprese fossero sufficienti. Ci può stare.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Difatti oggi +3100... tasso di positività salito al 14%, di quale ristagno vogliamo parlare?
    Occorre agire prima di evitare il peggio in prospettiva.
    In tal senso io da qualche giorno ho stretto notevolmente delle “mie direttive” anche se non lo fa nessuno, indosso la mascherina in qualsiasi luogo chiuso, ho sentito parlare di troppi contagi qua in giro, il virus circola e non si sa come.
    È necessario che la gente metta in atto le prevenzioni non solo quando arriva lo stato a imporre obblighi, come se fosse un compito, ma anticipare e riflettere prima senza obblighi, vedo che questo non viene fatto da nessuno (di qualunque nazione si parli).
    Non serve la ricetta miracolosa, gli esperti e le autorità da tempo dicono i comportamenti da adottare e non è questione di quale linea adottare, la gente saprebbe già quello che c’è da fare... dalle autorità non si può solo pretendere se prima non si è disposti a fare dei passi in tal senso. Si dimostri ad esempio di essere in grado di usare la mascherina anche se non obbligatoria.
    Puoi riscriverlo in stampatello???
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Bava di vento L'avatar di Hydraulics
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Un'opinione buttata lì [...]
    Concordo, in entrambi i casi.
    "All models are wrong, but some are useful"
    George E. P. Box

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Dopo 23 (contate) chiamate alla ASL di Brindisi alla 24^ mi rispondono. Volevo sapere se la mia richiesta di ieri pomeriggio per un tampone fosse stata processata, ed in effetti loro hanno ricevuto una mail ieri ma, testuali parole, la loro risposta è stata: “Solo ieri abbiamo avuto 500 mail per la richiesta del tampone, non riusciamo a processarle tutte.” Su mia insistenza ho quindi accelerato per il tampone e ho ottenuto di farlo lunedì alla postazione drive-in della mia città.

male, molto male se non riescono a processare tutte le richieste.

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Città del Vaticano ancora +7 casi ieri sera: totale di 26 da inizio pandemia e 14 casi attivi, di cui nessuno in condizioni preoccupanti. Su una popolazione di circa 800 unità, ben il 3,2% risulta essersi infettata, da marzo a questa parte.

Gibilterra +13 con l'aggiornamento di oggi: 544 casi totali, di cui 103 attivi. Di questi ultimi, ben 5 necessitano di supporto respiratorio: ieri erano solo 2 a necessitarne! Temo che tra poco anche a Gibilterra dovremo contare almeno un decesso, smuovendoci dallo zero che attualmente campeggia nella conta dei morti.

Liechtenstein +9 casi oggi, totale di 192 da inizio pandemia. 3 sono i pazienti in condizioni serie su un totale di 59 casi attivi.

Far Oer che tornano a segnare nuovi positivi dopo qualche giorno di stop: +2 oggi, per un totale di 482 casi. 11 di questi contagi sono casi attivi, ma nessuno di essi versa in gravi condizioni. Ancora nessun decesso da inizio pandemia nell'arcipelago danese.
    Ultima modifica di Perlecano; 16/10/2020 alle 12:34
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Dopo 23 (contate) chiamate alla ASL di Brindisi alla 24^ mi rispondono. Volevo sapere se la mia richiesta di ieri pomeriggio per un tampone fosse stata processata, ed in effetti loro hanno ricevuto una mail ieri ma, testuali parole, la loro risposta è stata: “Solo ieri abbiamo avuto 500 mail per la richiesta del tampone, non riusciamo a processarle tutte.” Su mia insistenza ho quindi accelerato per il tampone e ho ottenuto di farlo lunedì alla postazione drive-in della mia città.

Eh ma mica si sapeva prima, è la PRIMA ondata, sbaglio?!?!
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Eh ma mica si sapeva prima, è la PRIMA ondata, sbaglio?!?!
    No, è l'ondata zero, stiamo solo facendo una simulazione, stile prove d'evacuazione nelle scuole elementari.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio

sì, che poi ha detto 500, mica 50k
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

In Romania +4026 casi oggi, in realtà dato fotocopia rispetto a ieri e all'altro ieri (+4013 e +4016 rispettivamente), ma è comunque record assoluto. Anche +75 decessi, secondo valore più alto da inizio pandemia. In T.I. ci sono 726, solo +5 rispetto a ieri.

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Russia sempre peggio, +1.150 casi (nettamente record da inizio pandemia) e +232 morti. In T.I. vengono dichiarate di default 2300 persone da minimo due mesi, semplicemente ho smesso di guardare questo parametro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •