...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
una marea di guariti
sono guariti tutti oggi![]()
C'ho la falla nel cervello
Il martedì stranamente cala sempre la percentuale su persone testate e tamponi, vediamo domani se continua a scendere.
Male i morti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Chiaro che parliamo di infezioni avvenute in media due settimane fa, quando avevamo tempi di raddoppio di poco superiori ai 7 gg... direi che sarebbe "strano" se si arrivasse al 20/11 con meno di 900 morti... poi bisogna capire anche come vengono trasmessi i dati... la Liguria ieri ha tramesso i dati dei deceduti dal 6 al 9... credo che l'unica regione che faccia una trasmissione abbastanza precisa e soprattutto puntuale, di 12 ore in 12 ore, sia il "solito" Veneto...
....
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ma ieri non dicevamo che l'indice su 100'000 abitanti era un buon parametro? Comunque anche la percentuale di positivi non è più salita.
Invece per le ospedalizzazioni stavo provando anch'io a capirci qualcosa, penso che aggiornano retroattivamente, ma quella linea di tendenza forse fuoriviante. I casi oggi dovrebbero essere 243.
Stazione Davis Vantage Pro 2 -> Osservazioni meteo-climatiche: https://linktr.ee/meteopreonzo
Domani superiamo il milione
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Segnalibri